1
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 1 giugno 2019. In diretta su Rai1 la finale di Champions Tottenham-Liverpool

Champions League 2019

Champions League 2019

Rai1, ore 20.35: Champions League – Tottenham vs Liverpool

Al Wanda Metropolitano di Madrid, con fischio d’inizio alle 21.00, si affrontano il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Liverpool di Jurgen Klopp per il titolo di Campioni d’Europa. Per gli Spurs si tratta della prima finale della propria storia, mentre i Reds sono al loro nono appuntamento, il secondo consecutivo, con la coppa dalle grandi orecchie, conquistata già cinque volte. Arbitra lo sloveno Damir Skomina. La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Pre e post partita, invece, andranno in onda dallo studio di Roma-Saxa Rubra, dove ci saranno Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi.

Rai2, ore 21.05: The Rookie | ore 22.40: Bull 3

1×19 La lista (The Rookie): Il sergente Gray comunica alle reclute che, per potersi qualificare per l’esame finale, devono rintracciare una serie specifica di reati in un periodo di 48 ore.

1×20 Caduta libera (The Rookie): Talia decide di non cedere al ricatto di Ruiz e la denuncia a Percy, accettando le conseguenze dei suoi errori.

3×09 Separazioni (Bull): L’avvocato di Geoffrey Schreiber, ricco uomo d’affari di origini tedesche, chiede la collaborazione della T.A.C. per ottenere un dipinto, del valore di 10 milioni di dollari, promessogli dalla moglie prima di morire.

Rai3, ore 21.50: Che Ci Faccio Qui – Siamo Tutti Matti

Dove sono finiti i pazienti usciti dagli ospedali psichiatrici dopo la legge Basaglia del ‘78? Chi li cura oggi? Chi li accoglie? Siamo Tutti Matti è un viaggio spiazzante nella disabilità mentale, a più di quarant’anni dall’abolizione dei manicomi nel nostro Paese. Domenico Iannacone, con una puntata speciale di Che Ci Faccio Qui, porta il pubblico in un luogo straordinario: il Teatro Patologico di Roma fondato da Dario D’Ambrosi. Dal 1992, attraverso la recitazione le persone affette da disagio mentale trovano il modo di comunicare e di uscire dall’isolamento. Una compagnia teatrale unica al mondo, impegnata oggi nella messa in scena de Il Cappotto di Gogol. D’Ambrosi, attore e regista, uno dei maggiori artisti d’avanguardia italiani, da giovanissimo si è fatto rinchiudere per 3 mesi in un manicomio per capire cosa fosse la malattia mentale. Di quell’esperienza Dario ne fa ancora oggi uno scopo di vita. Siamo tutti matti ci porta tra le vite di Paolo, Cristiana, Marina, Antonella, gli attori affetti da disagio mentale che animano questo luogo straordinario e ci spingono a riflettere su quanto sia labile il confine tra normalità e follia

Canale5, ore 21.15: Guardia del corpo

Film del 1992 di Mick Jackson, con Kevin Kostner e Whitney Houston. Trama: Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c’è qualcuno che la perseguita.

Italia1, ore 21.15: Garfield 2

Film del 2006 di Tim Hill, con Bill Murray e Breckin Meyer. Trama: Il celebre gattone Garfield protagonista dell’omonimo fumetto, finisce questa volta in un territorio principesco. Vittima di uno scambio di gatti prenderà inavvertitamente il posto di Prince, un gatto reale che gli somiglia tantissimo e che ha appena ereditato uno splendido castello.

Rete4, ore 21.30: Il Segreto | ore 22.25: Una Vita

Il Segreto: Matias e Marcela sono infastiditi da ciò che Antolina racconta a proposito di Elsa durante l’invito a cena. Elsa è completamente guarita.

Una Vita: Arturo si presenta alla riunione a casa di Zavala e cerca Silvia, e quando lei gli mostra i documenti segreti del generale, quest’ultimo li coglie in flagrante. Arturo rivela ai membri dell’associazione dei Patrioti i piani di Zavala per uccidere il re. Considerata la situazione, Tamayo si schiera con Silvia e il colonnello, salvandoli.

La7, ore 21.15: Little Murders

Little Murders by Agatha Christie è una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie. In onda questa sera in prima tv l’episodio Laurence In Defaillance; a seguire A carte scoperte.

Tv8, ore 21.30: Bride Wars – La mia miglior nemica

Film del 2009 di Gary Winick, con Anne Hathaway e Kate Hudson. Trama: Due ragazze, amiche da sempre, decidono malauguratamente di sposarsi nello stesso giorno e di conseguenza si troveranno a litigare per accaparrarsi i servizi migliori, ma anche sulla scelta del luogo in cui avverrà la cerimonia e sulla disponibilità degli invitati, che si troveranno a scegliere tra due inviti.

Nove, ore 21.00: Sirene – L’omicidio del piccolo Loris

Nove racconta il caso di Veronica Panarello e l’omicidio del piccolo Loris attraverso uno sguardo del tutto inedito, quello di chi ha condotto direttamente le indagini.

Le altre reti…

20, ore 21.15: I guardiani del destino – Film

Rai4, ore 21.15: 24 ore - Film

Iris, ore 21.05: Amici per la morte – Film

Rai5, ore 21.20: Oylem Goylem – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il fidanzato di mia sorella - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.25: Profumo – Film

Paramount Network, ore 21.15: Parole d’amore - Film

La5, ore 21.10: The Rebound – Ricomincio dall’amore - Film

RealTime, ore 21.50: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello 16 – Diretta dalla Casa – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Friends 10 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 16 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.