17
maggio

Amici 2019, semifinale: Antonella Clerici, Sabrina Ferilli, J-Ax e Romina Power giurati con la Bertè. Ospite Renato Zero

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Il Serale di Amici 2019 arriva all’appuntamento con la semifinale, che decreterà i quattro finalisti che sabato 25 maggio si contenderanno la vittoria. A sceglierli, oltre al pubblico da casa tramite il televoto e i professori, un’altra inedita giuria dopo quella formata da Emma Marrone, Gerry Scotti e Mara Venier sabato scorso.

Amici 2019: la speciale giuria della semifinale

Per la penultima puntata di domani sera, Maria De Filippi ha deciso di arruolare nella giuria speciale della serata Antonella Clerici, per la prima volta ad Amici, insieme all’ex giurata Sabrina Ferilli, l’ex direttore artistico J-Ax (che ieri sera ha dato il via, con Michelle Hunziker, all’altro talent di Canale 5, All Together Now) e Romina Power, ospite lo scorso anno insieme ad Al Bano. Con loro ci sarà la titolare Loredana Bertè, assente nell’ultima puntata perché impegnata in tour.

Anche l’ospite della serata è una vecchia conoscenza del programma. Ci sarà, come già capitato nella puntata dello scorso 20 aprile, Renato Zero, che coinvolgerà i ragazzi in ‘prove artistiche impossibili’.

A sfidarsi per un posto in finale i cantanti Alberto Urso, Giordana Angi e Tish e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti


Maria De Filippi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni semifinale di sabato 7 maggio: ecco i finalisti. Ospite Mengoni


Aka7even - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio: ecco i finalisti. Ospiti Ermal Meta e The Kolors

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.