
6
maggio
Amici 2021, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio: ecco i finalisti. Ospiti Ermal Meta e The Kolors
giovedì 6 maggio 2021 21:07 Fabio Fabbretti

Aka7even - Amici 2021
Negli studi di Amici 20 è stata registrata l’ottava puntata del Serale: la semifinale, che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 8 maggio 2021. Se non volete spoiler sui nomi dei finalisti scelti, la vostra lettura deve fermarsi qui.
Amici 2021, anticipazioni semifinale: i finalisti
Nella semifinale niente classica sfida a squadre, ma confronti diretti per staccare il pass per la finale. In gara Deddy, Sangiovanni e Serena (superstiti della squadra Celentano-Zerbi); Alessandro e Tancredi (squadra Arisa-Cuccarini); Aka7even e Giulia (squadra Peparini-Pettinelli).
Nella prima manche, come riporta Il Vicolo delle News, si esibiscono i cantanti per stabilire chi deve dare il via alla gara. A spuntarla è Aka7even, che se la vede con Tancredi e Sangiovanni. L’esito della manche decreta il primo finalista: Aka7even.
Nella seconda manche tocca ai ballerini, con Alessandro nel ruolo di sfidante delle due ragazze. L’esito della manche decreta il secondo finalista: Giulia.
Nella terza manche Sangiovanni batte Tancredi e va a giocarsi il posto per la finale con il compagno di squadra Deddy. L’esito della manche decreta il terzo finalista: Sangiovanni.
Restano in sospeso i destini dei cantanti Deddy e Tancredi e dei ballerini Alessandro (che durante la puntata ha ricevuto un’importante offerta di lavoro) e Serena. Una volta rientrati in casetta scoprono chi tra loro andrà in finale con Aka7even, Giulia e Sangiovanni. Nelle sfide, decisivo è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.
Il pubblico ha potuto nuovamente votare il proprio allievo preferito in corsa per il Premio Tim di 30.000 euro; la ballerina Giulia è ancora la più votata.
Amici 2021, anticipazioni semifinale: Ermal Meta e The Kolors ospiti di sabato 8 maggio
Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Ermal Meta, mentre Stash si è esibito con i suoi The Kolors.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.