25
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 25 aprile 2019. Su Rai3 Raffella Carrà incontra Maria De Filippi

Raffella Carrà, Maria De Filippi

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia 2018/19, Atalanta vs Fiorentina (Semifinale Ritorno)

A poco più di due mesi dalla partita di andata, Atalanta e Fiorentina sono pronte a scendere in campo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il rocambolesco 3-3 maturato nella gara di Firenze, le probabilità di passare il turno sono ancora quasi equamente divise, con i ragazzi di Gasperini leggermente avvantaggiati grazie ai tre gol messi a segno fuori casa.

Rai2, ore 21.20: Il fidanzato di mia sorella

Film del 2014 di genere Commedia/Romance, diretto da Tom Vaughan, con Jessica Alba, Pierce Brosnan, Malcolm McDowell, Salma Hayek, Ben McKenzie, Marlee Matlin. Durata 105 minuti. Trama: Richard (Pierce Brosnan), brillante professore di poesia a Cambridge, è un inguaribile donnaiolo che, dopo aver incontrato la donna della sua vita (Salma Hayek), si trasferisce in California e cerca di dare una regolata alla sua passione per il gentil sesso. Le cose per Richard, però, si complicano quando si scopre che Kate (Jessica Alba), la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta..

Rai3, ore 21.20: A raccontare comincia tu

Il quarto appuntamento con Raffaella Carrà e il suo ‘A Raccontare Comincia Tu’, porta in scena l’incontro con una vera e propria mattatrice del piccolo schermo: Maria De Filippi. Conduttrice, autrice e produttrice: Queen Mary – come spesso viene definita la De Filippi – ospiterà Raffaella nel suo studio romano, la “cabina di regia” dove hanno preso vita i suoi successi, i suoi progetti e il suo modo così personale di fare televisione. I sentimenti in tutte le loro declinazioni e il racconto, come fulcro intorno al quale si svolge la storia di grandi personaggi e gente comune, sono la “firma” inconfondibile che ha portato al successo questa donna tenace, esigente e rigorosa, eppure così profondamente umana. E proprio dal racconto partirà come sempre l’affascinante viaggio tra pubblico e privato di Raffaella, dai primi passi di Maria nel fantastico mondo della tv all’incontro con Maurizio Costanzo nell’89, per arrivare alla sua “prova” più importante: la consacrazione finale sul grande palco di Sanremo.

Canale5, ore 21.21: Un amore cosi grande

Film del 2018 di genere Romance, diretto da Cristian De Mattheis, con Eleonora Brown, Giovanni Silvestrini, Giuseppe Maggio, Vince Lasalvia. Durata 117 minuti. Trama: Il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) alla volta dell’ Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un’industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo” ed il loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Italia1, ore 21.25: Colorado

Quinto appuntamento della ventesima stagione. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e al duo i PanPers, in una continua interazione con i comici. Quest’anno, tra le novità, anche la sitcom Casa Rodriguez, interpretata dai due presentatori che la definiscono una piccola commedia “alla Love Bugs”.

Rete4, ore 21.30: Exodus – Dei E Re

Film del 2014 di genere Azione/Avventura/Drammatico, diretto da Ridley Scott, con Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn, María Valverde. Durata 165 minuti. Trama: Mosè e Ramses, futuro sovrano d’Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l’aiuto dell’esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Tra i temi al centro della puntata la crisi politica, con lo scontro sempre più acceso tra Lega e M5S su Salva Roma e caso Siri, e un reportage durissimo sulla situazione di Tor Bella Monaca a Roma. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: i giornalisti Ezio Mauro e Ferruccio de Bortoli. Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

Tv8 ore 21.25: Hotel Transylvania

Film del 2012 di genere Commedia/Famiglia/Animazione, diretto da Genndy Tartakovsky, con Adam Sandler, Steve Buscemi, David Spade, Kevin James, Selena Gomez, Andy Samberg. Durata 85 minuti. Trama: Benvenuti all’Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all’albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.

Nove, ore 21.25: Prospettive Di Un Delitto

Film del 2008 di genere Thriller, diretto da Pete Travis, con Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, Sigourney Weaver, William Hurt, Saïd Taghmaoui. Durata 94 minuti. Trama: A Salamanca, in Spagna, è in corso un summit sulla guerra al terrorismo a cui è prevista la partecipazione del Presidente degli Stati Uniti Ashton. Scortato dagli agenti segreti Thomas Barnes e Kent Taylor, poco prima di iniziare il suo discorso, nella piazza gremita di gente, il presidente viene colpito da un colpo di fucile: è il caos; ma subito dopo un’esplosione miete molte vittime tra la folla in preda al panico.Da questo momento in poi il film torna indietro, per ripercorrere gli avvenimenti da otto punti di vista diversi, attraverso gli occhi di Thomas Barnes, di un poliziotto sotto copertura, di un turista videoamatore, del Presidente stesso, nonché degli attentatori. Cinque punti di vista per mettere assieme i pezzi di un complicato puzzle, dove la verità è una sola, unica e sconvolgente.

SkyUno, ore 21.15: E poi c’e’ Cattelan

Il menù della puntata del 25 aprile di “E poi c’è Cattelan” (EPCC) è molto ricco, con il conduttore Alessandro Cattelan che andrà a lezione di difesa personale dalla regina del box office italiano e, per la prima volta, ospiterà uno dei più amati rappresentanti della nuova generazione di cantautori nostrani. Saranno infatti Paola Cortellesi e Calcutta a impreziosire con la loro presenza il terzo appuntamento stagionale con EPCC

Le altre reti…

20, ore 21.00: Sherlock Holmes – Gioco Di Ombre – Film

Rai4, ore 21.15: MacGyver – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Behind Enemy Lines - Film

Rai5, ore 21.15: Woolf Works - Balletto

RaiMovie, ore 21.10: Gothica - Film

RaiPremium, ore 21.20: Preferisco il Paradiso - Varietà

Paramount Network, ore 21.10: Il dottor T & le donne - Film

Cielo, ore 21.20: Killing Salazar- Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello - Reality

RealTime, ore 21.10: Meghan e Harry: erede in arrivo – Docu

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: It – Parte I - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.