14
aprile

Beautiful anticipazioni: Hope dice a Liam di essere incinta

beautiful

Hope

Ennesimo scossone a Beautiful. Quando tutto sembrava destinato a filar liscio,  Steffy e Liam devono fare i conti con la notizia della gravidanza di Hope. Quest’ultima è decisa a riprendersi l’ex fidanzato, ci riuscirà? Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2019

Bill va a trovare Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha arrecato. Le promette che d’ora in avanti non la ricatterà più, minacciandola di denunciare la madre.

Hope, che aspetta un figlio da Liam, è al tempo stesso scioccata e felice. Sua madre la rassicura dicendole che Liam non ha ancora sposato Steffy. In una sera di fuochi d’artificio, Hope prende da parte Liam e gli dice di aspettare un figlio da lui. Liam, incredulo, non riesce a dire una parola.

Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e preoccupazione: dovrà spiegare l’accaduto a Steffy, che è impegnata nei preparativi delle loro nozze. Liam, che adesso è al corrente della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne comunque felice. Ma lei gli chiede una vita insieme.

Liam sa di non poter dare risposte certe a Hope, e di dover informare dell’accaduto l’ignara Steffy.

Steffy vuole sposare Liam al più presto. La sua reazione alla notizia datale da Liam, sarà inaspettata. Hope perdona Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per lo show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


kiara-barnes-zoe
Beautiful anticipazioni: ecco chi ha minacciato Hope


BEAUTIFUL HOPE INCINTA
Beautiful anticipazioni: Hope è incinta di Liam


Liam e Steffy Beautiful
Beautiful anticipazioni: Steffy ricattata da Bill


Sally-Wyatt
Beautiful anticipazioni: Liam chiede a Steffy di risposarlo. Sally vuole sparare a Wyatt ma poi lo bacia!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.