8
aprile

Kiko’ Nalli al Grande Fratello 2019

Kiko' Nalli - Grande Fratello 16

Kiko' Nalli - Grande Fratello 16

Tra i concorrenti di Grande Fratello 2019 c’è anche Kiko’ Nalli, noto alle cronache rosa per essere stato il marito di Tina Cipollari.

Grande Fratello 2019 – chi è Kiko’ Nalli | Di dov’è | Età | Professione | Vita privata

Kiko’ è nato a Latina l’8 agosto 1970. Hairstylist di professione, Nalli esordisce in televisione, come corteggiatore, nel 2005 a Uomini e Donne, trasmissione dove conosce la futura moglie Tina (era l’opinionista). I due hanno tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Il matrimonio naufraga però dopo 13 anni, anche se gli ex coniugi riescono a mantenere un buon rapporto.

Kiko è definito come uno tra i dieci influencer più noti nel settore degli hairstylist e, proprio per questo, cura l’immagine di diverse celebrità televisive italiane. Oltre a Uomini e Donne, ha partecipato a Detto Fatto su Rai 2, all’epoca condotto da Caterina Balivo (con la quale ci sono stati degli screzi), ed è stato spesso ospite di Pomeriggio 5. Ha anche un suo salone di bellezza chiamato “Art Kikò Group”.

Si definisce sentimentale, romantico e “piacione”. E’ deciso e determinato e, nella sua vita, non è disposto a farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Entra nella casa del GF da single.

TUTTI I CONCORRENTI DI GRANDE FRATELLO 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Kiko' e Ambra
GF, Ambra si dichiara a Kikò e scatta il bacio – Video


Francesca De Andrè - GF16
Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019


Daniele Dal Moro - GF16
Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2019


Audrey Chabloz - GF16
Grande Fratello 2019: Audrey Chabloz eliminata nella seconda puntata (15 aprile)

1 Commento dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

8 aprile 2019 alle 12:01

Ma è un gadget delle televendite di Lucia Ocone?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.