29
aprile

GF, Ambra si dichiara a Kikò e scatta il bacio – Video

Bacio Kiko' e Ambra

Bacio Kiko' e Ambra

E’ nato un amore nella casa del Grande Fratello 2019. Nel corso della quarta diretta del reality show condotto da Barbara D’Urso, Ambra Lombardo – eliminata la scorsa settimana – è rientrata in casa e ha stupito Kikò Nalli con una profonda dichiarazione.


Dopo aver mostrato a Kikò un estratto dell’intervista che Ambra ha rilasciato a Domenica Live, in cui la donna lasciava intendere di avere interrotto ogni tipo di rapporto con il fidanzato Marco, la D’Urso ha fatto restare l’ex marito di Tina Cipollari, freezato, in salotto. La Lombardo ha così fatto irruzione nella casa ed ha stupito Nalli con dolci parole:

“Ti volevo dire che avevi ragione tu, che, quando esci da qui, questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro, che mi sei mancato, e molto, che ti ho pensato tutti i giorni, che mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina solo, che mi è mancato parlarti negli occhi, che mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e sentirti dire che non ho capito un c… o, che sono bellissima, che mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti, e sentire che era lì la tua autenticità. Mi è mancato trovare il piatto sempre pronto e sentire che eri stato tu a prepararlo. Ti ho pensato sempre. Noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, noi siamo stati uniti – senza unirci mai – con rispetto. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino, tienimi il posto come facevi sempre non solo a tavola. Vivila”.

Visibilmente emozionato, Kikò ha cercato inizialmente di rispettare il regolamento del programma non interrompendo il freeze ma poi, poco prima che Ambra tornasse in studio, si è lasciato andare ed ha dato alcuni baci appassionati alla prof. Il pubblico ha suggellato il romantico momento con gli applausi. Se sono rose fioriranno… ma fuori dalle mura di Cinecittà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


gf Lemme
GF16, Lemme definisce Ambra ‘professoressa del pisello’. Valentina: «Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Ci vediamo fuori. Sei la mer*a!». Daniele propone di seviziarlo


Kiko' Nalli - Grande Fratello 16
Kiko’ Nalli al Grande Fratello 2019


Ambra Lombardo
Ambra Lombardo al Grande Fratello 2019


Mila Suarez
Grande Fratello 2019: ecco i primi quattro concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.