1
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni 1 – 5 aprile 2019

Marzio Honorato (Renato) e Patrizio Rispo (Raffaele) in Un Posto al Sole

Marzio Honorato (Renato) e Patrizio Rispo (Raffaele) in Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Nella soap non mancano di certo i momenti drammatici e di grande impatto emotivo, ma tra le tante storie parallele che coinvolgono gli inquilini di Palazzo Palladini c’è spazio anche per la commedia e per dei momenti decisamente più sereni e rilassanti, spesso e volentieri affidati ai personaggi di Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato). Nella puntata di oggi ad esempio i due amici organizzeranno un divertente “pesce d’aprile”. Vittima dello scherzo l’ignaro Niko (Luca Turco). Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal al 5 aprile 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5221 – Lunedì 1° aprile 2019

Inconsapevole del rischio che ha corso, Michele potrebbe trovarsi a fronteggiarne uno maggiore, su una persona che gli sta particolarmente a cuore. La tensione fra Marina e Alberto è sempre alta e Ferri dovrà valutare tutte le conseguenze del patto propostogli da un preoccupato Valerio. Niko si ritroverà coinvolto nello scherzo organizzato da Raffaele e Renato in occasione del 1° aprile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5222 – Martedì 2 aprile 2019

Niko sarà sempre più in pena per Susanna che si prepara ad un nuovo confronto col padre. Mentre Mimmo sembra aver puntato gli occhi su Rossella, la ragazza confessa alla madre di trovarsi in un momento di confusione sentimentale. Diego è deciso a ottenere il lavoro in un’agenzia di assicurazioni, ma Raffaele non condivide la scelta e questo potrebbe generare tensioni fra loro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5223 – Mercoledì 3 aprile 2019

Sorpresa dal comportamento di Diego che, in aperto conflitto col padre, ha preso un’irrevocabile decisione, Rossella cercherà un confronto col ragazzo. Susanna continua a restare a casa con la madre. Reduce da un intenso confronto con Vera, Ferri conferma la rinuncia ad ogni incarico operativo, come accoglieranno Alberto e Marina quella sua decisione?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5224 – Giovedì 4 aprile 2019

Raffaele dovrà affrontare le conseguenze della decisione di Diego e rimettere in discussione le sue scelte lavorative. Silvia consolerà Rossella, dopo lo scontro con Diego. Arianna, Andrea e Alex vivranno un momento di fortissima tensione e pericolo al Vulcano. Cerruti confida a Bice le sue paure ma la sorella, come al solito, lo consolerà a modo suo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5225 – Venerdì 5 aprile 2019

Al Vulcano si vivrà una drammatica tensione: Andrea, Arianna e Alex ne usciranno indenni? Mentre Adele, consultatasi con Niko, sarà determinata a mandare via la figlia da casa sua, Giulia cercherà di capire se Denis ce l’abbia con lei. Esasperato dall’atteggiamento di Cerruti e deciso a risollevargli il morale, Guido avrà un’idea con l’inattesa collaborazione di Cotugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel (Samuele Cavallo) e Arianna (Samanta Piccinetti)
Un Posto al Sole, anticipazioni: a San Valentino scatta il bacio tra Arianna e Samuel


Tiziana Bagatella
Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per la perfida maestra Gagliardi


Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro
Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo è sempre più geloso di Serena


Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso
Un Posto al Sole, anticipazioni: cicogna in arrivo per Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.