13
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 13 marzo 2019. Su Rai3 nuovo appuntamento con «Chi l’ha visto?»

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 20.30: Champions League – Bayern Monaco-Liverpool

Si chiude il tabellone degli ottavi di finale di Champions League  con le ultime partite valide per il ritorno. Tra queste c’è la super sfida Bayern Monaco-Liverpool che riparte dallo 0-0 interlocutorio dell’andata ad Anfield Road e si presenta inoltre con un bilancio dei 6 precedenti in equilibrio perfetto (una vittoria per parte e 4 pareggi). Ai reds sarà sufficiente un pareggio con gol per passare il turno, ma i campioni di Germania dopo un lungo periodo non all’altezza, sono tornati ad esprimersi ai loro livelli abituali e proveranno a sfruttare in pieno il fattore Allianz per accedere ai quarti. Arbitrerà il match Daniele Orsato della sezione di Schio, supportato dagli assistenti Manganelli e Preti, con Di Bello quarto uomo e Massimiliano Irrati al Var per una direzione di gara tutta italiana.

Rai2, ore 21.25: La Porta Rossa - 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2018, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino. Prodotta in Italia. Primo episodio: Vanessa continua a frequentare Federico. Non essendo sicura che lui le dica la verità sui suoi poteri medianici, la ragazza evoca nuovamente Cagliostro. Ma questa volta la reazione del commissario è molto dura perchè stava seguendo alcuni membri della Fenice che si erano dati appuntamento. Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora e i due scoprono tutti i componenti della pericolosa confraternita… Intanto Anna, che da latitante ha continuato a indagare per provare l’innocenza sua e di Piras, contatta Jamonte: ha capito chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere. Secondo episodio: Aiutata da Cagliostro, Eleonora affronta don Giulio e lo mette alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa di più di quello che dice. Attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Stella e Paoletto, avvisati da Cagliostro ed Eleonora che c’è una persona potente dietro la Confraternita Fenice, devono muoversi con grande cautela per la loro indagine.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. Usava il pretesto dei provini per attirare nella trappola ragazze giovanissime, alcune anche minorenni. Approfittava di loro con la promessa di guadagni e carriera cinematografica. Si faceva chiamare “maestro”. Ma era solo uno squallido sistema per portare le prede nella sua “rete”. Per sette anni, l’uomo ha approfittato delle giovani vittime nella sua Accademia di recitazione. Ora per lui l’accusa è di violenza sessuale nei confronti di cinque ragazze.

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso - Novità

Prende il via il nuovo prime time di Canale5 Live – Non è la D’Urso, targato Videonews e condotto da Barbara D’Urso. Si parte subito con alcune esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior. E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità. In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo. Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese. Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva. Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.

Italia1, ore 21.25: Outcast – L’ultimo templare

Film di Nick Powell del 2014, con Nicolas Cage, Hayden Christensen, Ron Smoorenburg, Yifei Liu. Prodotto in Cina/Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, le uniche speranze di salvezza del giovane principe sono riposte nella protezione della sorella e nell’aiuto del riluttante e, ormai stremato, guerriero crociato Arken. Costui, per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, dovrà vincere prima i propri demoni personali e poi farsi alleato Gallain, un leggendario crociato trasformatosi in bandito.

Rete4, ore 21.30: Out of Time

Film di Carl Franklin del 2003, con Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Matt Lee Whitlock, comandante della polizia di una cittadina della Florida, è rispettato dai colleghi e benvoluto dai cittadini. Fino a quando una serie di indizi lo indicano come l’autore di un efferato duplice omicidio.

La7, ore 21.15: The Mexican – Amore senza la sicura

Film di Gore Verbinski del 2001, con Julia Roberts, Brad Pitt, Bob Balaban, James Gandolfini, J. K. Simmons, Sherman Augustus. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Dopo l’arresto del potente Margolis, Jerry Welbach è costretto da un boss mafioso a ricuperare un’antica pistola, chiamata appunto The Mexican. La fidanzata Samantha vuole che molli tutto e lo segue a Los Angeles ma il giovane non ha scelta: o ritrova la pistola o è un uomo morto. La ragazza rimane così coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita viene rapita…

Tv8, ore 21.25: Ex

Film di Fausto Brizzi del 2009, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 120 minuti. Trama: Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l’affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado e il prete si rivela essere un suo ex; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient’affatto rassegnato.

Nove, ore 21.25: Storia di una ladra di libri

Film di Brian Percival del 2013, con Sophie Nelisse, Geoffrey Rush, Emily Watson, Ben Schnetzer. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 125 minuti. Trama: Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina che al funerale del fratellino ruba un libro che pero’ non è in grado di leggere. Dopo l’accaduto viene abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e viene adottata da Rosa e Hans Hubermann. Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Quando gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi, Liesel trova in lui un maestro colto e sensibile che completa la sua formazione.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Pallottole cinesi - Film

Rai4, ore 21.10: The Social Network - Film

Iris, ore 21.00: Il Piccolo Lord - Film

Rai5, ore 21.15: Cary Grant – Dietro lo specchio - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il sapore del successo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Inferno su Berlino - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Serendipity – Quando l’amore è magia - Film

La5, ore 21.15: Sapori e Dissapori - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al limite: una famiglia al limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Brave - Serie Tv - 1^Tv Free

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.