10
marzo

Il Segreto: l’ideatrice Aurora Guerra lascia la soap (anticipazioni)

Aurora Guerra

Aurora Guerra

Brutte notizie per i telespettatori de Il Segreto, ma anche per i tanti fan di Una VitaAurora Guerra, ideatrice e sceneggiatrice delle due fortunatissime telenovelas, ha deciso di abbandonare le sue creature per intraprendere nuove sfide professionali. Secondo il sito spagnolo Formula Tv, la Guerra si unirà nelle prossime settimane al team di Alea Media, società specializzata nella realizzazione di fiction televisive (tra le tante anche Il Principe – Un amore impossibile, andata in onda su Canale5). Il non facile compito di garantire continuità nello sviluppo delle sceneggiature e delle movimentate vicende degli abitanti di Puente Viejo e Acacias 38 spetterà a Miquel Peidrò, sceneggiatore da sempre vicino alla Guerra. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 10 al 15 marzo 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 10 marzo 2019

Adela è furiosa perchè c’è una nuova maestra nella sua scuola. Tiburcio è un uomo distrutto per l’assenza di Dolores e Gracia cerca l’aiuto di Don Anselmo e Don Berengario, ma il “gigante” è inconsolabile. Isaac annulla il matrimonio, ma arriva una lettera di Antolina, cosa dirà?

Il Segreto: anticipazioni lunedì 11 marzo 2019

Antolina tenta il suicidio, ma fortunatamente Elsa riesce a prestarle un primo soccorso. Julieta, Saul e Mauricio trovano un accordo con Fernando per liberare Raimundo e Francisca.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 marzo 2019

Adela ha un malore e viene prontamente soccorsa da Carmelo e Irene. Il Dottor Zabaleta visita Antolina ed è visibilmente preoccupato.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 marzo 2019 – Prime Time Rete4

Antolina è fuori pericolo, ma il Dottor Zabaleta continua a tenersela sedata per favorirne la guarigione. Fernando chiede a Fulgencio qualche giorno per portare a termine la loro vendetta. Un infermiere del sanatorio sembra voler instaurare un rapporto di fiducia con Raimundo. Prudencio è sempre più sospettoso nei confronti di Julieta, Fernando e Mauricio. Consuelo crede che Antolina abbia simulato il suicidio per obbligare Isaac a sposarla. Isaac, temendo che Antolina possa ripetere il folle gesto, chiede a Elsa di andare via da casa loro.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 13 marzo 2019

Mentre Onesimo cerca in tutti i modi di vendere le sue radio, la situazione alla villa si fa sempre più incandescente. Prudencio ormai è costretto ad arrendersi.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 14 marzo 2019

Isaac, dopo aver attentamente valutato la situazione, decide di tornare sui suoi passi e sposare Antolina, pur sapendo che questo causerà una forte sofferenza per lui ed Elsa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 15 marzo 2019

Antolina accetta di sposare Isaac. La situazione si mette male per Raimundo: Fulgencio vuole condurre esperimenti su di lui con le scariche elettriche ad alta intensità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.