8
marzo

Soliti Ignoti: ecco le identità vip dello speciale di domani contro C’è Posta (con la Littizzetto)

amadeus

Amadeus

In attesa di Ballando con le Stelle, tocca ai Soliti Ignoti coprire il vuoto lasciato dal talent danzante, la cui partenza è slittata al 30 marzo (qui il cast in anteprima). Domani sera l’appuntamento con Amadeus si allunga intitolandosi “Soliti Ignoti – Special Vip” . Il programma avrà come ospiti, nel ruolo di identità da svelare, Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero.

La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical “Priscilla La regina del deserto”.

L’obiettivo sarà non soccombere dinanzi a C’è Posta Per Te. Il people show di Maria De Filippi schiera Luciana Littizzetto che manderà a chiamare ben quattro personaggi: Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cloni
DA PREMIATISSIMA A IO CANTO, L’ETERNA GUERRA DEI CLONI IN TV


Antonella Clerici e Maria De Filippi
LA CLERICI EVITA IL PECCATO E LA VERGOGNA E SFIDA LA DE FILIPPI


Guida tv 28 maggio 2010
BOOM! FABRIZIO FRIZZI CON I SOLITI IGNOTI AL SABATO SERA AL POSTO DI CANZONISSIMA


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.