4
marzo

Isola dei Famosi 2019, ottava puntata: fuori Jeremias. Al televoto Aaron, Ghezzal e Luca

Alessia Marcuzzi - Ottava puntata Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi - Ottava puntata Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 si avvia verso le decisive battute finali con l’ottava puntata. Qui su DavideMaggio.it, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: la diretta minuto per minuto dell’ottava puntata

21.41: Il riassunto di quanto successo nell’ultima settimana dà il via alla puntata.

21.43: Alessia Marcuzzi saluta le due opinioniste e Sinisa Mihajlovic, ospite in studio. Poi ricorda il televoto aperto tra Luca, Jeremias e Marina.

21.45: Collegamento con la palapa, dove ci sono Alvin e i naufraghi. Si parla della fame, pretesto per generare nuove discussioni. Nel mirino Luca e Marina, che hanno deciso di godere di una ricompensa (spaghetti e torta al cioccolato) a discapito di un barattolo di marmellata per tutto il gruppo. Ghezzal dice che non l’avrebbe mai fatto, mentre i due non cercano alcuna giustificazione. Alda spiega: “Marina ha capito più di tutti che questo è un gioco crudele”.

21.58: Alessia anticipa che tra poco Riccardo potrà confrontarsi, come da lui richiesto, con chi ha messo in giro il gossip del tradimento di sua moglie. E sul led appare (registrato) Fabrizio Corona. Pubblicità.

22.00: Collegamento con l’Isola che non c’è per salutare Kaspar e Stefano.

22.02: Si procede con lo scontro avvenuto tra Luca, Aaron e Jeremias; l’argentino avrebbe promesso al cantante le botte a Milano. Rodriguez dice di voler denunciare Nielsen, che ha rivelato il fattaccio “per infangare il mio nome”. Aaron non si fa intimidire: “Fallo!”. Jeremis continua a negare: “Io non sono aggressivo”. Interviene anche Alessia a ricordare al naufrago che “ha un bel caratterino”. Aaron, intanto, ribadisce di averlo sentito e bene.

22.12: Luca e Soleil si lanciano accuse reciproche su chi provoca chi. Poi la Marcuzzi chiude il televoto. Pubblicità.

22.20: Alessia apre la busta: “Il primo naufrago salvo è Marina”. La naufraga sembra spiazzata: “Non me l’aspettavo”.

22.22: Jeremias e Soleil vengono invitati ad uscire dalla palapa, mentre Luca va in postazione nomination. La conduttrice parla con il cantante: “Che tu piaccia o no, sei uno di pancia”. Per lui un videomessaggio da parte della nonna Rina, sulle note del suo brano Isola. Il naufrago si commuove: “Io ho già vinto ad avere te”.

22.27: Alessia saluta Cecilia Rodriguez, che è in studio. E si collega con i due piccioncini Jeremias e Soleil per rivivere la loro ’storia’. La Parietti si dichiara: “All’inizio avevo una certa antipatia. Poi ho capito che è invidia perché vorremmo tutti essere voi”. Per la D’Eusanio la vera Isola della Sorge inizierebbe con l’eventuale uscita di Jeremias. Cecilia incoraggia il fratello: “A casa siamo fieri di te”. Lui ammette: “Sono arrivato qua che stavo molto male (…) Mi sono perso e ritrovato tante volte, non pensavo di farlo così in fretta”.

Eliminato Jeremias Rodriguez

22.38: La Marcuzzi ha la busta con il verdetto definitivo: “Il naufrago che deve abbandonare l’Isola dei Famosi è Jeremias”, eliminato con ben il 62% di voti. 24% per Marina, 14% per Luca. Soleil piange e abbraccia Riccardo, mentre l’argentino abbandona la palapa. Anche Fogli si lascia andare alle lacrime e spiega: “Io gli voglio molto bene”. Pubblicità.

22.49: Per i naufraghi è tempo di prova, alla caccia del cocco d’oro, che consente l’accesso diretto alla finale. Nell’acqua ci sono trenta chiavi, ma soltanto una aprirà il forziere. A sfidarsi coloro che sono stati leader: Marina, Marco, Paolo, Soleil e Ghezzal. Nessuno dei quattro, però, la trova.

22.57: Jeremias raggiunge l’Isola che non c’è e accetta la possibilità di continuare la vita da naufrago, prima di scoprire che sulla spiaggia ci sono Stefano e Kaspar, con i quali sembrano esserci alcuni ‘conti in sospeso’. Intanto, Alessia apre il televoto lampo tra Rodriguez e Capparoni (Bettarini è immune perché  ha vinto la prova nella scorsa puntata) e annuncia che “l’Isola che non c’è stasera chiude i battenti”.

23.05: Interviene la Gialappa’s Band con un filmato su Riccardo.

23.09: Marina raggiunge il covo, dove ad attenderla – a sua insaputa – c’è Stefano. Pubblicità.

23.16: L’ex gieffina raggiunge Bettarini. I due se ne sono detti di tutti i colori e ora rivivono il loro ‘best of’. “Mi hai dato dell’ebete, complimenti”, accusa lui, senza mai farla parlare. Lei punge: “Nel frattempo c’è una lametta per le unghie?”. Poi si scontrano su strategie e nomination. E Marina: “Guarda, sei sul trono. Ti manca solo Uomini e Donne”. “Tu non sei Maria De Filippi”, risponde Stefano. Interviene la Marcuzzi a ricordare il televoto aperto tra Kaspar e Jeremias… così Marina scopre l’esistenza dell’altra spiaggia. “Non dirò nulla, promesso”, scherza la naufraga.

Riccardo Fogli vs Fabrizio Corona

23.27: Riccardo è in postazione nomination per parlare ancora del tradimento della moglie. Alessia spiega che i rumors sono continuati e gli mostra quanto accaduto ieri a Domenica Live con il presunto amante Giampaolo. Poi il videmessaggio di Corona, diretto al cantante: “Io ho le prove del tradimento di tua moglie (…) Li ho frequentati insieme (…) Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Riccardo replica: “Non ho paura di lui. Scelga pure l’arma (…) In caso mi porto dietro Jeremias”. E aggiunge: “Corona non ha alcuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro, amato”. Interviene Alda: “Lui (Fabrizio, ndDM) ha detto che ha fatto galera. Ci dovrebbe stare più a lungo”. Alba, invece, invita “questo Giampaolo” a non andare più in televisione se la storia del tradimento non fosse vera.

23.40: Riccardo non riesce a trattenere le lacrime, in un misto di rabbia e dispiacere, ma dice fidarsi “assolutamente” della moglie. Poi viene rincuorato da Ghezzal.

23.44: Marina rientra in palapa con Stefano, che diventa un naufrago sospeso. Alessia comunica al gruppo dell’esistenza dell’Isola che non c’è e del televoto aperto tra Kaspar e Jeremias. Pubblicità.

23.52: Tornano in palapa anche Capparoni e Rodriguez. La conduttrice mostra al gruppo un filmato sui pensieri velenosi di Kaspar e Stefano nei confronti di alcuni concorrenti. E si torna a parlare della famosa prova leader in cui Capparoni avrebbe fatto vincere Maddaloni. Marina conferma: “Kaspar l’ha detto prima a Betta e poi a me”. L’attore nega, ma Stefano conferma. La D’Eusanio sbotta: “Chi è il Giuda? Abbiamo capito che Marina non è a questo punto. Chi è, Maddaloni o Capparoni?”.

00.04: Intervengono i Gialappi con un bel “e sti ca**i?!”. Poi via alla clip su Kaspar.

00.11: Per i naufraghi è tempo di prova leader. Iniziano le donne che, ‘trattenute’ dall’elastico, devono cercare di raggiungere e riportare indietro il maggior numero di totem. A spuntarla è Soleil.

00.14: Stessa prova per gli uomini. Vince Marco. Intanto Alessia chiude il televoto e chiede a Sinisa di nascondersi perché le figlie stanno per arrivare in studio. Pubblicità.

00.24: Soleil e Marco sono pronti a sfidarsi. Prima, però, gli altri naufraghi si devono schierare: Riccardo, Jo e Sarah scelgono la Sorge; Ghezzal, Aaron, Ariadna, Paolo, Luca e Marina vanno da Maddaloni.

Soleil Sorge di nuovo leader

00.29: Via alla prova: i due si sfidano appesi sulle piattaforme, che man mano si inclinano. Chi cade in acqua perde, chi resiste diventa leader. E ancora una volta è la Sorge, che esulta.

00.36: Arrivano le eliminate della scorsa puntata, Virginia e Viktorija. Le due ammettono che il loro intento era quello di non deludere soprattutto il padre… che le raggiunge alle spalle e le abbraccia. Loro si commuovono e chiedono a Sinisa se sono state brave all’Isola. Dopo il best of, arriva anche la mamma a completare il ‘quadretto’ famigliare. Pubblicità.

Eliminato definitivamente Jeremias Rodriguez

00.53: Alessia dà il verdetto del televoto: eliminato definitivamente Jeremias con il 64% di voti. Si salva Kaspar (36%). L’argentino saluta i naufraghi, abbraccia Soleil e abbandona la palapa.

Le nomination

00.55: Si procede con le nomination, tutte palesi. Sono immuni la leader Soleil e i due naufraghi sospesi Stefano e Kaspar.

00.57: Paolo nomina Ghezzal perché “non si è assunto le responsabilità da leader”. Marina nomina Ghezzal perché “vedo che mi parla di meno”. Ariadna nomina Aaron perché “ha meno grinta rispetto agli altri”. Ghezzal nomina Luca perché “mette sempre zizzania”. Riccardo nomina Marina. Jo nomina Aaron perché “non voglio vederlo imbruttito”. Sarah nomina Aaron perché “a livello empatico non ha verve”. Marco nomina Luca perché “non mette armonia nel gruppo”. Aaron nomina Jo. Luca nomina Ghezzal “ma sono tanti i nomi che vorrei fare”.

1.04: I nominati dal gruppo sono Aaron e Ghezzal. A loro si aggiungerà un terzo naufrago, scelto dalla leader. Pubblicità.

1.08: Soleil decide di portare sulla Isla Bonita Riccardo. Poi manda al televoto Luca, pregando il pubblico di eliminarlo perché non vuole cattiveria in Honduras. Da quale pulpito?!

1.10: Alessia dà il via alle votazioni. Che eliminare tra Aaron, Ghezzal e Luca?

1.11: La diretta finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo con la nona puntata. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni ottava puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Con lei in studio le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, mentre la Gialappa’s Band tornerà a ‘tormentare’ la diretta con interventi e filmati sui concorrenti. In collegamento dall’Honduras, invece, l’inviato Alvin.

Ai fini del gioco, la puntata potrà eleggere il primo finalista, attraverso una prova che darà l’opportunità ai naufraghi di trovare l’ambito cocco d’oro. Prima, però, il verdetto sull’eliminato, che vede in corsa al televoto Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa.

La serata sarà caratterizzata da molte sorprese, a cominciare da Fabrizio Corona, deciso a fare chiarezza sul presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli. In palapa, invece, torneranno dall’Isola che non c’è Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini per alcuni confronti (l’attore con Marco Maddaloni, Ghezzal e Aaron Nielsen; l’ex calciatore con Marina La Rosa).

Si parlerà, inoltre, di quanto accaduto in settimana a Playa Uva, compreso il duro scontro che ha visto protagonisti nelle ultime ore Luca Vismara, Aaron Nielsen e Jeremias Rodriguez, in seguito ad una presunta minaccia di ‘botte a Milano’ promesse dall’argentino al cantante.

Si procederà, poi, con le consuete prove, fino alle nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo. In studio torneranno le sorelle Mihajlovic, che riceveranno la sorpresa da parte del papà Sinisa, presente in puntata.

News dall’Isola

>>> Botte-gate: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano

>>> Luca deluso da Jo Squillo

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina e Lorenzo - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ottava puntata – Beatrice stravince il televoto ed è ancora la preferita del pubblico, fuori Lorenzo, in tre al televoto (senza eliminazione)


Luca - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
Isola dei Famosi 2023, ottava puntata – Pamela finalista, Helena e Gian Maria al televoto, eliminato Fabio, Nathaly sull’ultima spiaggia


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Televoto - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ottava puntata – Jeremias vuole andarsene: «Questo è un circo, non sono adatto per il reality». E va al televoto con la coppia Roger-Estefania. Eliminata Floriana

5 Commenti dei lettori »

1. tim ha scritto:

4 marzo 2019 alle 21:47

alla ottava puntata, donna pagata centinaia di migliaia di euro, nei primi 40 secondi di diretta dichiara di non sapere come si pronuncia il nome di uno dei suoi concorrenti. che squallore.



2. carla ha scritto:

5 marzo 2019 alle 09:49

Al peggio non c’è mai fine. La storia delle corna di Riccardo Fogli trattata in questo modo fa una tristezza, cercare di fare odiens su questo, a parte che chi se ne frega se Fogli è cornuto, deve per forza saperlo in diretta? Oppure dalla Durso? Ma che scherziamo? E poi Corona, ma che miseria di programma. Quando il detto dice venderei mia madre per fare soldi. Una pena tremenda, e mi chiedo come mai ai vertici di Mediaset non si pensi di dare una svolta a questi teatrini beceri. Almeno un momento felice, la doppia esclusione di quel bulletto di Jeremias, il pubblico capisce tutto, e la faccia disperata della sorella, ma per piacere



3. massimiliano ha scritto:

5 marzo 2019 alle 10:35

neppure sacrificare Fogli sull’altare degli ascolti ha portato qualcosa se non lo squallore bieco e gelido di una trasmissione alla deriva.
Giocarsi sempre la carta della maleducazione di Corona per qualche mezzo punto di share, è rivoltante. Prendere a pallettoni un cantante famoso, con la sua storia, con il suo percorso, a suon di vecchio e cornuto, è qualcosa che andava interrotto da studio e non lasciato correre. Vergogna.



4. Wisdom ha scritto:

5 marzo 2019 alle 11:28

Massimiliano concordo assolutamente, è stata una vergogna senza precedenti, e se i vertici mediaset lasciano correre anche stavolta vuol dire che sono propio senza speranza.
Oltretutto il pubblico è stra stufo di questi espedienti squallidi, e lo ha dimostrato anche ieri sera.



5. Socrate ha scritto:

5 marzo 2019 alle 11:39

D’accordo con tutti voi. Veramente, al peggio non c’è mai fine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.