1
marzo

Isola dei Famosi, Luca: «Giovanna Maria Squillo mi ha deluso»

Luca Vismara

Luca Vismara

Si respira un’evidente tensione all’Isola dei Famosi 2019. Complice la diretta di mercoledì scorso, Luca Vismara ha sentito l’esigenza di chiarire il suo punto di vista a Marco Maddaloni, quest’ultimo colpevole di avere insinuato che fosse un abile stratega (da che pulpito!). Il cantante, attualmente al televoto con Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa, ha così scelto di difendersi.


In puntata, Luca aveva invitato tutti a naufraghi a schierarsi, ad esprimere un’opinione concreta su come stesse proseguendo l’avventura in Honduras senza nascondere, con dei bei discorsi, le eventuali antipatie e “alleanze” in corso. Vismara si è quindi tolto qualche sassolino dalle scarpe, precisando a Maddaloni di non essersi mai comportato in maniera falsa e di non avere creato una sua cerchia per le votazioni:

Voi, in generale, che dite che sono io quello che non dice le cose in faccia, mi avete mai sentito dire di Soleil che mi piace, do Jeremias che mi piace? (…) Cosa devo fare? Per non farmi dire che non sono stratega devo mandare a fanc*lo ogni minuto Soleil, allora?“.

Luca, a quel punto, ha sottolineato che chiunque sull’Isola si lascia andare a delle critiche celate verso qualche naufrago – come del resto confermato da Aaron in puntata – e, incalzato dalle domande di Maddaloni, ha negato l’esistenza di un gruppo in combutta per le nomination:

Non ho mai fatto un gruppo per votare una persona. Guarda tutti i nomi che ho fatto: Demetra, Grecia. Ci sono state delle motivazioni vere, per cui ho votato queste persone“.

Messo alle strette, Marco ha ricordato a Luca che lui e le Mihajlovic hanno sempre votato le stesse persone, ma anche in questo caso il ragazzo non si è fatto cogliere impreparato: “Perchè la pensiamo sempre allo stesso modo” sottolineando l’amicizia che lo lega alle due ex naufraghe. Maddaloni ha così cercato di difendersi asserendo che anche lui poteva pensarla in maniera uguale ai suoi amici, giustificazione che non ha trovato il consenso di Vismara. Marco era stato, infatti, definito “burattinaio” per aver influenzato le nomination altrui spingendo a fare dei nomi che poi lui non avrebbe fatto in modo da uscirne pulito.

Più tardi Luca ha spiegato a Marina che, secondo lui, alcuni sbagliano a definire il suo approccio all’interno del gioco, consistente nell’analizzare nei dettagli tutte le situazioni che si verificano per portarle alla luce:

Loro sbagliano termine. Non è stratega, è analitico“.

Il cantante, in seguito, ha confermato che intende chiudere qualsiasi tipo di rapporto con Jo Squillo, spesso contradditoria e incapace di dire ciò che davvero pensa quando le viene esplicitamente chiesto:

Giovanna Maria Squillo, che per me ormai non fa più parte della rosa delle persone con le quali voglio avere a che fare, mi ha deluso tanto; infatti non la chiamerò più Jo. Jo la lascio ai fan e agli amici. Io la chiamo con il suo vero nome. E quindi, ciao Giovanna Maria”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras


Marina bacia Luca, Isola
La ‘gattamorta’ colpisce ancora e bacia Luca all’Isola. Lo sta manipolando?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.