24
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 24 febbraio 2019. Le Iene tornano sulla strage di Erba

Le Iene, Olindo Romano

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospite Roberto Saviano. In trasmissione anche Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo. Interverrà inoltre in collegamento da Londra il giornalista Marco Varvello autore del libro Brexit Blues. E ancora lo scrittore, sceneggiatore e drammaturgo Andrea Camilleri. Ospite di Fabio Fazio anche Teo Teocoli. In puntata anche Massimo Boldi che con Teocoli ha formato una delle coppie comiche storiche della tv italiana. E ancora Vittorio Sgarbi in libreria con ‘Il tesoro d’Italia Il Novecento’. Protagonisti dello spazio dedicato alla musica il vincitore del “Premio della Critica Mia Martini” all’ultimo Festival di Sanremo Daniele Silvestri con Rancore. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo rimarrà Francesco Scianna, oltre a Luca e Paolo, Fabio Quagliarella.  E ancora Anna Tatangelo e il tennista Lorenzo Musetti.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^Tv

2×07 Un nuovo amico: Il Dr. Shaun Murphy e il Dr. Morgan Reznick devono confrontarsi con due fratelli che stanno negoziando sulla vita e la morte. Nel frattempo, Claire chiede l’aiuto del Dottor Melendez per curare una vecchia compagna del College con un carcinoma ovarico…

2×08 Storie: Il Dott. Shaun Murphy, il Dott. Audrey Lim e la paziente di E.R. della dott.ssa Claire Brown sono costrette a rivelare un segreto a suo marito dopo che il loro trattamento ha causato una complicazione. Nel frattempo, il dottor Neil Melendez, il dott. Morgan Reznick e il dott. Alex Park lottano per un paziente i cui genitori non credono nelle vaccinazioni.

Rai3, ore 21.55: Speciale TG3: Elezioni Regionali in Sardegna

Il Tg3 seguirà le elezioni regionali in Sardegna con uno Speciale in onda dalle 21.55 alle 23.00. Durante l’edizione Exit poll sul voto, collegamenti e ospiti in studio. Lo speciale sarà condotto da Monica Giandotti.

Canale5, ore 21.30: Non Mentire – Novità

Fiction del 2018, di Gianluca Maria Tavarelli, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Seconda puntata: Dopo la testimonianza di Donato si fermano le indagini sul presunto stupro di Laura (Scarano); la polizia comunica ad Andrea (Preziosi) che le accuse a suo carico sono cadute.

Italia1, ore 21.05: Le Iene Show

Tornano le inchieste giornalistiche e le provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue Le Iene Show. In prima serata a Le Iene nuovo capitolo dell’inchiesta di Antonino Monteleone sulla “Strage di Erba” in cui verrà mostrato un documento inedito per la tv: Olindo Romano ha accettato di rendere pubblici, esclusivamente attraverso il programma di Italia 1, i filmati con le sue interviste realizzate due mesi dopo la strage dal criminologo Massimo Picozzi.

Rete4, ore 21.30: Tokarev

Film del 2014 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Paco Cabezas, con Nicolas Cage, Aubrey Peeples, Rachel Nichols, Peter Stormare, Danny Glover, Max Ryan. Durata 120 minuti. Prodotto in Usa, Francia. Trama: Paul Maguire è un imprenditore stimato in tutta la comunità, ha moglie e una figlia che lo adorano. Il suo passato di delinquente però, tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il talk show di attualità politica e sociale curato e condotto da Massimo Giletti.

TV8, ore 21.25: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Lilia, Angela, Isayas e Pedro accompagnano Alessandro in Russia, Cina, Eritrea e Cuba. Quale sara’ il miglior cenone di Capodanno in un ristorante straniero a Milano?

Nove: ore 20.20: Camionisti in trattoria

Trentino – Rubio va alla scoperta del Trentino con l’obiettivo di scovare le piu’ leggendarie trattorie da camionista! Ad accompagnarlo in questa puntata si alterneranno Simona, Walter e Matteo.

INFINITY: Coco Avant Chanel (clicca qui per vedere il film)

Infinity chiude la settimana della moda milanese con la storia di una donna che tutti conosciamo come Coco Chanel ma che nessuno sa chi effettivamente fosse prima di diventare il mito dell’haute couture francese. “Coco Avant Chanel, l’amore prima del mito”: il film che vuole raccontare la storia prima della storia.

Un tempo era solo Gabrielle Chanel. Di notte cabarettista, di giorno sarta per arrotondare, inizia così la scalata verso il successo per Chanel. Conosce il barone Etienne Balsan, che rimane colpito dalla vivacità di quella donna e la vuole a sé. Gabrielle entra così in quel mondo altolocato e borghese. Ma lei è molto restia a quella realtà, e soprattutto da quell’uomo che la vuole tenere legata a sé, trattandola come la sua bambola. Fugge così da quella situazione diventando così il simbolo cardine dell’emancipazione femminile e della modernità. Una modernità che si riflette anche nello stile anticonformista che dà ai suoi modelli: libera le donne da tutti quegli abiti ingombranti, orpelli e busti che le costringono. Lei rielabora l’abito maschile per donarlo alle donne. È proprio la sua determinazione e savoir- fare che la porterà a costruire la più grande maison che indirizza il mondo della moda da lì in avanti.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Constantine – Film

Rai4, ore 21.10: The Factory – Lotta Contro Il Tempo - Film

Iris, ore 21.15: Murder At 1600 – Delitto Alla Casa Bianca - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 5 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Accada quel che accada - Film

Paramount Channel, ore 21.10: L’ultimo Imperatore - Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

La5, ore 21.05: L’amore sa dove trovarti - Film

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: American dad! – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.