30
gennaio

Amore e Altri Rimedi: Claudia Gerini conduttrice del nuovo programma per coppie in crisi

Claudia Gerini

Non c’è soltanto la seconda stagione di Suburra nel futuro televisivo di Claudia Gerini. L’attrice romana condurrà, infatti, a partire da lunedì 11 marzo 2019, Amori e Altri Rimedi, la nuova produzione di FoxLife (canale 114 di Sky) dedicata alle coppie in crisi. Il programma andrà in onda alle 21.55 sfruttando così il traino di Grey’s Anatomy 15.

Il programma ha come obiettivo principale quello di aiutare in maniera concreta gli innamorati in difficoltà: attraverso il contributo degli psicoterapeuti Gianluca Franciosi e Laura Duranti, le coppie analizzeranno in maniera dettagliata tutti i problemi che stanno attraversando ed il confronto con esperti esterni alle loro dinamiche “familiari” sarà utile per consentire loro di trovare le giuste soluzioni per uscire dalla crisi.

Il compito della Gerini sarà dunque quello di raccontare tutti i dubbi, le paure e i “segreti” che i protagonisti della trasmissione non sono riusciti a confessarsi a vicenda. Grazie ai vari consigli dei terapeuti, i fidanzati verranno poi messi di fronte ad un bivio: dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore oppure decidere di dirsi addio per sempre. Non è quindi detto che l’esperimento vada a buon fine.

Prodotto da Nonpanic per Fox Networks Group Italy, Amori e Altri Rimedi è un adattamento del format internazionale Seven Year Switch (andato in onda negli Stati Uniti, in Australia, in Spagna e nel Regno Unito). 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Gerini
Ballando con le Stelle 2021: Claudia Gerini ‘ballerina per una notte’ della quinta puntata, Massimo Ranieri ’special guest’


Illuminate, Matilde Gioli
Illuminate: il docu-film di Rai3 riparte dal ricordo di Sandra Mondaini


Fabrizio Frizzi
Pagelle TV della settimana (19-25/03/2018)


sarà sanremo
Claudia Gerini e Federico Russo conduttori di Sarà Sanremo. Verranno annunciati i Big del Festival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.