16
gennaio

Suburra 2 esce il 22 febbraio. I nuovi personaggi

Suburra - Federica Sabatini (Nadia)

Suburra - Federica Sabatini (Nadia)

Manca sempre meno all’esordio della seconda stagione di Suburra. Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, la serie italiana con protagonisti Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini potrà essere seguita in streaming su Netflix a partire da venerdì 22 febbraio 2019. Otto nuovi episodi, la cui narrazione partirà circa tre mesi dopo gli eventi che hanno caratterizzato la prima stagione. Grazie al teaser diffuso nelle scorse ore è stato possibile scoprire le new entry del cast.

Oltre al terzetto composto da Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), il pubblico ritroverà l’intrigante Sara Monaschi, interpretata da Claudia Gerini, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e il boss Samurai (Francesco Acquaroli). Non mancheranno nemmeno Livia (Barbara Chichiarelli), la sorella di Aureliano, Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlota Antonelli), ovvero la madre e la moglie di Spadino.

I volti nuovi principali con cui bisognerà familiarizzare saranno tre: Jacopo Venturiero, conosciuto principalmente per il ruolo di Adam Vega nella soap opera CentoVetrine, sarà Adriano, speaker radiofonico e nipote di Samurai. Il ragazzo, nel corso della serie, seguirà attivamente le vicende politiche del candidato sindaco Cinaglia, quest’ultimo ormai sempre più vicino alla malavita di Roma. La giovane Nadia, figlia di un piccolo boss che incrocerà la sua vita privata e professionale con quella di Aureliano, verrà invece interpretata da Federica Sabatini (prossimamente sarà in Rosy Abate 2). Cristina Pelliccia sarà infine Cristiana, una poliziotta schietta e determinata disposta a tutto per fermare la carriera di Lele il quale, pentitosi per avere in qualche modo causato la morte del padre, ha scelto di entrare in polizia.

Scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli con la regia di Andrea Molaioli e Piero Messina, La battaglia per la conquista del potere in Suburra 2 avrà come sfondo le elezioni del nuovo sindaco di Roma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Suburra 3 - Francesco Acquaroli
Suburra chiude: terza e ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix – Video


SUBURRA 2
Suburra: arriva la seconda stagione. E’ caccia al potere di Roma


SUBURRA_Claudia Gerini
Suburra – La Serie dal 6 ottobre su Netflix. Ecco il trailer


Suburra_NetflixSWNBerlin2017_07
Michele Placido elogia Netflix ma pizzica la Rai: siamo già censurati alla base. Vedremo cosa faranno vedere di Suburra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.