18
gennaio

Pomeriggio Cinque: la 90enne Clara chiede aiuto ma i parenti cacciano la troupe e minacciano querele

Pomeriggio Cinque

Caos in diretta a . Durante la puntata odierna, si era collegata con Napoli per raccontare la storia della 90enne Clara, una signora rimasta sola in casa senza cibo, luce e riscaldamento. Raccogliendo l’appello lanciato dalla stessa anziana sulle pagine de Il Mattino, la conduttrice Mediaset aveva spedito le telecamere a Fuorigrotta per prestarle aiuto. A trasmissione avviata, però, alcune persone hanno allontanato la signora dalle telecamere ed hanno iniziato a discutere animatamente con l’inviata di Canale5.

A destare l’attenzione della D’Urso è stato proprio il fatto che la signora Clara non fosse più in collegamento. “Sono arrivate delle persone e l’hanno portata via” ha spiegato la conduttrice. Intanto, le telecamere predisposte in casa dell’anziana mostravano l’inviata Cristina Battista impegnata a discutere con alcuni congiunti della 90enne, che probabilmente ignoravano di essere in diretta.

Barbara non ci provare, perché non va in onda! (…) Non andiamo in onda, non ci sono permessi, non ci sono consensi

ha esclamato una parente della signora Clara, credendo che l’inviata di Canale5 stesse parlando con la conduttrice. Quest’ultima, in realtà, seguiva il tutto dallo studio con una certa incredulità, senza però avere la possibilità di interloquire con le persone in collegamento (nella casa della nonnina non vi era infatti il ritorno audio).

Non è che siamo entrati buttando giù la porta! Se siamo lì è perché qualcuno ci ha aperto. Primo: non so chi sia la signora. Secondo: si presenta, mi saluta e poi magari parla con me

ha sbottato a quel punto la D’Urso, stizzita per la piega che aveva assunto il collegamento. “Volevo premettere che noi stavamo solo cercando di dare una mano alla signora Clara” ha poi precisato la conduttrice, ribadendo le proprie buone intenzioni. “Io vorrei che quelle persone sapessero che siamo in diretta, del resto sono entrate sul nostro set” ha anche aggiunto, senza però ottenere riscontro.

Solo dopo una pausa pubblicitaria, la primadonna di Pomeriggio Cinque è riuscita a mettersi telefonicamente in contatto con l’inviata. A quel punto, il clima è tornato a farsi rovente: i congiunti della nonnina hanno infatti minacciato querele nel caso la giornalista fosse in diretta.

Siccome a me non va di discutere e non temiamo naturalmente nessuna querela, perché non abbiamo fatto nulla di male, togliamo il collegamento

ha quindi affermato la D’Urso, quasi sconsolata per l’impossibilità di poter dar voce all’appello che la 90enne aveva lanciato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

1 Commento dei lettori »

1. Conte Dracula ha scritto:

19 gennaio 2019 alle 07:11

AHAAHAHAHAHAHAH piango dal ridere ahahahahaha
che trash



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.