6
gennaio

Il Segreto anticipazioni: Antolina organizza un funerale simbolico per Elsa

Maria Lima (Antolina) in Il Segreto

Maria Lima (Antolina) in Il Segreto

Debutto domenicale per Il Segreto, che da quest’oggi presidia anche il pomeriggio festivo di Canale5 dalle 16.25, sostituendo la prima parte di Domenica Live. Confermati gli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì (sempre su Canale5), e lo spazio in prime time su Rete4 al martedì sera. 

Il Segreto: anticipazioni domenica 6 gennaio 2019

L’affermazione di Antolina stupisce molto sia Marcela che Matias che, tornati a casa, iniziano a mettere in dubbio la sua sincerità. Fernando inizia a stuzzicare Julieta, la quale reagisce con arroganza. Isaac rimprovera Antolina, ma lei gli tiene testa e se ne va infuriata.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 7 gennaio 2019

Carmelo parte per la riunione dei Sindaci e quando rientra a Puente Viejo racconta ad Adela le assurde decisioni del governo. Raimundo affronta Fernando esigendo da lui notizie di Francisca. Antolina ritorna a casa e chiarisce con Isaac molte cose, subito dopo i due vanno in paese per rassicurare i loro amici, minimizzando su quanto accaduto. Marcela e Matias però capiscono che stanno mentendo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 8 gennaio 2019

Carmelo è preoccupato per un nuovo conflitto bellico in Africa che potrebbe reclutare molti giovani di Puente Viejo, e cerca una soluzione avvalendosi dell’aiuto di Don Berengario, Don Anselmo, il Dottor Zabaleta e Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 8 gennaio 2019 – Prime Time Rete4

Fernando ha proposto a Julieta di annullare il matrimonio con Prudencio, ma lei non firma il documento. Dentro di sé, pensa che l’unico modo per vendicare Saul sia rimanere sposata con Prudencio. Raimundo continua a nutrire dei sospetti riguardo l’assenza di Donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 9 gennaio 2019

Marcela, Fe e Consuelo offrono il loro aiuto ad Adela per preparare i documenti dei ragazzi che sarebbero obbligati dalla legge a fare il servizio militare. Carmelo scopre che Adela ha nascosto dei messaggi minatori.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 10 gennaio 2019

Antolina insiste con Isaac per organizzare un funerale simbolico per Elsa. Mentre i due, assieme a Don Anselmo, Marcela e Matias sono al fiume per rendere omaggio alla ragazza defunta, dall’altra sponda appare una donna malconcia. Durante il funerale simbolico per Elsa, la donna compare al di là del fiume e sviene. E’ gravemente ferita e denutrita, ma malgrado le cure del Dottor Zabaleta rimane incosciente. Isaac, a questo punto, confessa a Matias la verità. La storia dell’incidente era una menzogna e Antolina non è la sorella di Elsa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 11 gennaio 2019

Julieta ha deciso di non firmare il documento per l’annullamento del matrimonio con Prudencio. Decide di mantenere il loro legame per scoprire la verità sulla morte di Saul. Carmelo, dopo aver trovato le lettere minatorie rivolte ad Adela, decide di prendere delle misure precauzionali: vuole organizzarle una scorta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Donna Francisca (Maria Bouzas) in Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo ha ucciso Donna Francisca (?)


Isaac (Ibrahim Al Shami) e Antolina (Maria Lima) in Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Isaac e Antolina si sposano


Aurora Guerra
Il Segreto: l’ideatrice Aurora Guerra lascia la soap (anticipazioni)


Marta Tomasa è Fe Perez in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Marta Tomasa, interprete di Fe Perez, lascia la soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.