17
dicembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 17 – 21 dicembre 2018

Riccardo Polizzy Carbonelli

Riccardo Polizzy Carbonelli

Momenti di alta tensione attendono i telespettatori di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda in questa settimana a tenere tutti con il fiato sospeso sarà la giovane Vera Viscardi (Giulia Schiavo) la quale, scoperto che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) l’ha sempre ingannata e non è altro che uno sciupafemmine, deciderà di vendicarsi. La ragazza, sempre più confusa, lo sequestrerà ed attenterà alla sua vita. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 17 al 21 dicembre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5146 – Lunedì 17 dicembre 2018

Valerio completa la sua dichiarazione in presenza di Giovanna e del PM, che devono decidere se credere o meno alla sua confessione. Intanto Ferri si accinge a partire con Vera, ma un evento imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Dopo aver incontrato Mariella, Guido precipita in uno stato di nostalgia che verrà interrotto da una telefonata di Cinzia. Diego vorrebbe coinvolgere Beatrice in un’iniziativa al Caffè Vulcano, ma la ragazza ha altri piani.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5147 – Martedì 18 dicembre 2018

Mentre Vera realizza che Roberto l’ha sempre ingannata, Giovanna, convinta che Valerio stia mentendo, è ormai sempre più vicina alla verità. Guido sembra finalmente trovare il coraggio per lasciare Cinzia, ma scoprirà che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Susanna teme che Denis non reggerà a lungo il caos della terrazza. Ma l’uomo sembra avere tutto sotto controllo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5148 – Mercoledì 19 dicembre 2018

Valerio cerca di fare il possibile per evitare che Vera vada in prigione, ma la ragazza finirà per mettersi nei guai. La presenza di Denis alla terrazza sembra essere una manna dal cielo per tutti, anche se Renato è piuttosto scettico. Mentre Cinzia non sembra intenzionata a rinunciare ai propri privilegi, Guido capisce cosa conta veramente per lui.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5149– Giovedì 20 dicembre 2018

Roberto è alla mercé di Vera. Giovanna, dopo aver provato senza successo, attraverso Elena, a far dire la verità a Valerio, decide di andare a trovare Vera per interrogarla. Raffaele e Andrea sono in crisi per la cena da preparare per la tombolata al Vulcano, ma Arianna ha l’idea giusta per dar loro la carica. Durante la serata, Diego attende invano l’arrivo di Beatrice e rimane molto deluso dal comportamento della ragazza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5150 – Venerdì 21 dicembre 2018

Mentre Vera continua a tenere Roberto in ostaggio, la situazione rischia di precipitare. Michele si prepara ad affrontare una lezione con gli studenti dell’Istituto, ma un altro spiacevole incidente potrebbe compromettere il futuro del progetto. Un nuovo litigio con Beatrice farà emergere le insicurezza di Diego, portandolo a un’amara e triste consapevolezza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.