21
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 21 novembre 2018. Simona Ventura e Lorella Cuccarini ospiti di Chiambretti

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

Rai1, ore 21.25: Il segreto dei suoi occhi

Film di Billy Ray del 2015, con Nicole Kidman, Julia Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’ex agente dell’FBI Ray è ossessionato dall’omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d’amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.

Rai2, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro – Seconda Puntata1^Tv

Fiction di Manetti Bros del 2018, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan. Prodotta in Italia. Serial killer: Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e… con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. C’è attesa per i risultati delle analisi sulle ossa rinvenute alla fine di ottobre sotto il pavimento di una dependance della Nunziatura Apostolica di via Po a Roma. Un fatto che ha riportato l’attenzione sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. La Polizia Scientifica, al lavoro da oltre 20 giorni, potrà presto sciogliere molti dubbi. Seguono i lavori Gianni Arcudi, dell’Università di Tor Vergata, come medico legale per il Vaticano e Giorgio Portera, già consulente per il caso di  Yara Gambirasio, ora incaricato dagli Orlandi.

Canale5, ore 21.20: Un Natale al Sud - 1^ Tv Free

Film di Federico Marsicano del 2016, con con Massimo Boldi, Biagio Izzo. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Peppino, un Carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. E’ durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di “amore virtuale”, che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0″ l’app per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori!

Italia1, ore 21.30: Harry Potter e il principe mezzosangue

Film di David Yates del 2008, con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton. Prodotto in GB/Usa. Durata: 147 minuti. Trama: Harry Potter e’ al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di ‘Pozioni’, appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, può essere una chiave per carpire segreti del passato.. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e’ piu’ pressante che mai, e nessun luogo si può considerare sicuro.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Tema della serata “La coppia scoppia”: partendo da alcune celebri relazioni recentemente interrotte, si analizzerà come è cambiato il modo di lasciarsi all’epoca di internet. Simona Ventura, racconterà la sua esperienza e perché lo ha fatto proprio attraverso i social. A seguire, un’intervista anche a Lorella Cuccarini, in collegamento dal Teatro Olimpico di Roma, dove è impegnata con lo spettacolo “Non mi hai più detto che ti amo”. Attenzione anche all’attualità: dopo le affermazioni della scorsa settimana, del Vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio e dell’ex Deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista, che parlavano di “giornalisti pu****e”, Chiambretti tratterà il tema insieme a Mary Rider (Maria Giovanna Ferrante), ex giornalista che ha scelto di intraprendere la carriera da pornostar. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Barbara Alberti, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Anche Alfonso Signorini, titolare della sua rubrica dedicata a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi

Andrea Purgatori conduce un nuovo appuntamento di Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi interamente dedicato alla Terra dei Fuochi.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – La Gara - 1 ^Tv Free

Ad X Factor 2018 è tempo di live! Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Lodo Guenzi si danno battaglia nella nuova X Factor Arena, ancora più sorprendente e tecnologica. Alla vigilia della presentazione degli inediti, la gara si fa dura. 3 cantanti rischieranno l’eliminazione. Ospiti Enrico Nigiotti, Gianna Nannini, Carl Brave, Max Gazzè e Germaine Acogny.

Nove, ore 21.25: Kings of Crime

Roberto Saviano torna a incontrare protagonisti e testimoni del crimine in prima serata. Questa sera un’intervista esclusiva ai tre figli della giornalista maltese Daphne Caruana Galizia, uccisa da un’autobomba a Malta il 16 ottobre 2017. La donna si occupava di corruzione da molto tempo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: True Lies – Film

Rai4, ore 21.10: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.00: La teoria del tutto - Film

Rai5, ore 21.15: Festival Express - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: McFarland, USA - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Asteroid – Final Impact - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Maigret - Serie Tv

La5, ore 21.10: Vizi di famiglia - Film

RealTime, ore 21.15: Cortesie per gli ospiti – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Franca Leosini
Programmi TV di stasera, domenica 16 dicembre 2018. Su Rai3 «Storie Maledette – Nel cuore ferito della strage di Erba»


Matteo Renzi in Firenze secondo me
Programmi TV di stasera, sabato 15 dicembre 2018. Renzi conduttore alla prova del Nove


Emily Blunt in La ragazza del treno
Programmi TV di stasera, venerdì 14 dicembre 2018. Su Rai3 «La ragazza del treno»


Stefania Scordio, Mago Forest e Greta Mauro
Programmi TV di stasera, giovedì 13 dicembre 2018. A Mai dire Talk Boldi e De Sica, Ale e Franz, e Max Giusti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.