15
novembre

L’Allieva 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 22 novembre 2018

L'Allieva 2

L'Allieva 2

La seconda stagione de L’Allieva, così come la prima, è composta da sei prime serate. Il cast è rimasto praticamente lo stesso (qui tutto sui personaggi), mentre è diversa la regia, che stavolta porta la firma di Fabrizio Costa, mentre nel 2016 era affidata a Luca Ribuoli. A seguire le anticipazioni episodio per episodio.

L’Allieva 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 22 novembre 2018

2×09 L’Apostolo americano. Tra Alice e Claudio sembra essere tornato il sereno. La morte di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrare nuovamente l’allieva ad Einardi, ancora interessato a lei. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà tutto in gioco. 2×10 Talento mortale. Un misterioso malore provoca la morte di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta l’allieva a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In Istituto, intanto, viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora.

…:Trame Precedenti:…

L’Allieva 2: trama prima puntata di giovedì 25 novembre 2018

2×01 Le ossa della principessa. L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally le affida c’è quello di fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio, con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi e non tarda a scoprire che, tra l’uomo e Conforti, c’è un misterioso rancore legato al passato. 2×02 Il tempo di un battito. Claudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore. Nel frattempo Ambra scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato. Una rapina in farmacia degenerata in omicidio porta Alice e Conforti a incontrare nuovamente Einardi, il quale anche stavolta non nasconde un vivo interesse per l’allieva. In Istituto, intanto, il Supremo prof. Malcomess, direttore dell’Istituto, comunica la decisione di ritirarsi aprendo la corsa alla sua successione e indicendo un concorso tra gli specializzandi per una borsa di studio a Baltimora.

L’Allieva 2: trama seconda puntata di giovedì 1 novembre 2018

2×03 Una lunga estate crudele. Durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale, Alice intuisce il motivo della ruggine tra Conforti ed Einardi: tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Nel corso delle indagini, che tirano in ballo anche Cordelia, la coinquilina di Alice, una formidabile intuizione scientifica dell’allieva svela il movente del tentato omicidio. 2×04 Controvento. Claudio ha una proposta per Alice: accetterà di ufficializzare la loro relazione e di aprirsi al progetto di una famiglia con lei, a patto che Alice lasci l’Istituto. Alice resta di sasso: un aut aut così è impossibile da accettare. Nel frattempo, un delitto avvenuto su una barca a vela rende ancora più vicini l’allieva e il PM Einardi.

L’Allieva 2: trama terza puntata di giovedì 8 novembre 2018

2×05 L’acaro rosso. Alice confessa a Claudio quello che è successo con Einardi. L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva: la sua collega e amica Lara sembra essere coinvolta nella vicenda. Sul fronte sentimentale, intanto, Conforti non cessa le ostilità, mentre Einardi continua il suo corteggiamento. Alice si sente sempre più confusa. 2×06 Prison Blues. Il delitto di un giovane detenuto libico porta Alice a contatto con il mondo penitenziario. Claudio cerca di riavvicinarsi alla ragazza, ma le intromissioni di Einardi non fanno che alimentare le incomprensioni. Alice deve ammettere che la corte del brillante PM le fa piacere e, quando l’uomo la invita a passare un fine settimana in campagna, la ragazza accetta. Le cose, però, non andranno come aveva sperato.

L’Allieva 2: trama quarta puntata di giovedì 13 novembre 2018

2×07 Il Passaggio. Alice è convinta di essere stata “usata” da Einardi. Intanto Calligaris li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, Alice apprende dall’ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti. Conoscere la verità non la farà stare meglio. 2×08 Insospettabili. Un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018


Furore 2 - Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 18 marzo 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni quinta puntata di martedì 13 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni quinta puntata di venerdì 16 febbraio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.