9
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 9 ottobre 2018. Su Rai1 Una Pallottola nel Cuore 3

Gigi Proietti in Una Pallottola nel Cuore 3

Gigi Proietti in Una Pallottola nel Cuore 3

Rai1, ore 21.25: Una Pallottola nel Cuore 3 – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2017, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Marco Marzocca. Prodotta in Italia. Bestie feroci: Le indagini su Enrico vanno avanti incessantemente, Bruno è sempre più convinto che la verità sia sempre più vicina e la chiave si trovi proprio tra gli amici e i colleghi del poliziotto morto ammazzato. Ma Bruno non ha solo questo a cui pensare: suo nipote Michele, infatti, si sta cacciando in una serie di guai molto pericolosi.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile. La terza puntata del comedy show condotto da Amadeus vedrà come ospiti della serata a tema “pigiama party”: Dario Bandiera, Fabrizio Biggio, Francesco Cicchella, Roberto Ciufoli, Barbara Foria, Sergio Friscia e Alessia Ventura. Tanti i giochi che si susseguiranno nell’Auditorium Rai di Napoli, come Step Burger, Segui il labiale, Passa la palla, Freeze Dance, con Amadeus in postazione da dj, Folk e Bifolk in cui gli ospiti si cimentano nel ballo del sirtaki, e Alphabody. Ovviamente non potrà mancare l’esilarante Stanza inclinata. Allegria, risate e divertimento saranno assicurate.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Tra gli ospiti l’astronauta Samantha Cristoforetti.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island Vip

Ultimo appuntamento con Temptation Island Vip, il docu-reality che tratta i rapporti di coppia. E se nelle precedenti puntate, nonostante incomprensioni, gelosie e provocazioni, abbiamo assistito all’happy end per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio e Marcella Esposito e Nilufar Addati  e Giordano Mazzocchi che sono rientrati a casa insieme. Cosa ci  riserveranno gli altri protagonisti? A giocarsi la loro storia d’amore e a mettere in discussione i propri sentimenti sono rimaste tre coppie: La spumeggiante Valeria Marini con Patrick Baldassari, l’introspettivo Andrea Zenga e la sorprendente Alessandra Sgolastra, e l’indomabile Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo. L’arduo compito dell’ultimo falò spetta a Simona Ventura che li accompagna in questo periglioso viaggio dell’amore i cui protagonisti lottano tra ragione e sentimento.

Italia1, ore 21.25: Colombiana

Film di Olivier Megaton del 2011, con Zoe Saldana, Jordi Mollà, Lennie James, Amandla Stenberg. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Bogotà. Una bambina vede uccidere a sangue freddo il padre e la madre. Divenuta adulta e killer a pagamento per conto di suo zio, la ragazza è determinata a scovare gli assassini dei suoi genitori e a mettere in atto la sua vendetta.

Rete4, ore 21.25: Flight

Film di Robert Zemeckis del 2012, con Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Whip Whitaker, un esperto pilota di linea, in seguito a una catastrofe ad alta quota, riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando così le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l’atterraggio, Whip viene considerato un eroe, ma con il passare del tempo sono più le domande che le risposte a sorgere riguardo chi fosse realmente responsabile dell’accaduto e cosa successe realmente su quell’aereo.

La7, ore 21.15: diMartedì

Il braccio di ferro in atto tra il governo italiano e l’Unione Europea con i due azionisti di maggioranza Luigi Di Maio e Matteo Salvini decisi a non indietreggiare sui numeri della manovra economica, nonostante i segnali negativi dallo spread e il preannuncio di bocciatura da parte dell’Europa. Il rischio di un’uscita dell’Italia dall’euro, le strategie delle opposizioni, le ricadute della situazione sull’economia reale. Di questi temi, ma anche di consumi, cultura, costume e società si occuperà la nuova puntata di diMartedì, il programma curato e condotto da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.25: 2012

Film di Roland Emmerich del 2009, con John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 158 minuti. Trama: La fatidica data del 21 dicembre 2012 è ormai arrivata e il temuto misterioso evento annunciato dal calendario Maya – la fine delle 4 ere – si avvera catastroficamente.

Nove, ore 21.25: Come quando fuori piove – 1^Tv

Quinto appuntamento con Virginia Raffaele e la sua prima serie tv. Quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune: la fuga dalla solitudine. Durante il loro viaggio le protagoniste si accorgono che l’obiettivo da raggiungere non era quello previsto: l’unica valida ricerca era quella di loro stesse. Tutto in 24 ore: da un’alba all’altra le quattro donne, grazie ad altrettanti speciali compagni di viaggio, capovolgono i loro punti di vista e si scontrano con la realtà, realizzando che, forse, la strada intrapresa finora era quella sbagliata.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Una notte da Leoni 2 - Film

Rai4, ore 21.05: Insidious 3: L’inizio - Film

Iris, ore 21.00: L’assedio di fuoco - Film

Rai5, ore 21.15: Perfect Day - Film

RaiMovie, ore 21.10: La mossa del pinguino - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il marito che non ho mai conosciuto - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Giovanna D’Arco – Film

Paramount Channel, ore 21.10: National Security – Sei in buone mani - Film

La5, ore 21.10: Le parole che non ti ho detto - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite… e poi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.