6
ottobre

Il Segreto anticipazioni: Nicolas spara a Dos Caras e viene arrestato

Alejandro Siguenza

Alejandro Siguenza

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto. L’appuntamento con la soap spagnola è come sempre su Canale5 dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.10, e il sabato alle 15.10, mentre su Rete4 è confermato lo spazio settimanale in prima serata al mercoledì. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 13 ottobre.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 8 ottobre 2018

Francisca è sollevata nel sapere che Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre le armi, ma la signora non ha certo intenzione, come promesso, di rispettare le condizioni dei ribelli.

Il Segreto: anticipazioni martedì 9 ottobre 2018

In paese intanto arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, il quale dice a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli ha confessato di aspettare un altro figlio. Nicolas spara a bruciapelo a Dos Caras e viene arrestato; i paesani si ribellano chiedendo la liberazione del fotografo e vendetta contro l’avvocato Espinosa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018

Dolores rifiuta di uscire dall’Emporio perchè teme un nuovo incontro-scontro con la futura suocera.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018 – Prime Time Rete4

I paesani di Puente Viejo assediano il municipio chiedendo la liberazione di Nicolas. Alfonso riesce a placare gli animi e così permettere a Espinosa di lasciare il paese. Dopo la ribellione dei braccianti, Francisca fa il punto della situazione con Prudencio e Saul dando istruzioni sul da farsi per recuperare il lavoro dei campi perso durante il suo sequestro. Severo si reca da Irene e le chiede di prendersi cura di Carmelito. Espinosa comunica al Generale Perez de Ayala l’assassinio di suo figlio Dos Caras.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018

Nicolas, preoccupato per il suo destino, affida Juanita a Emilia e Alfonso chiedendo loro di crescerla come fosse loro figlia. Carmelito non mangia, ha la febbre ed è molto debole. Don Anselmo va da Irene e le offre il suo aiuto. Julieta parla con Prudencio e gli chiede di avere pazienza promettendogli che presto riusciranno a vivere pienamente il rapporto di coppia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018

Il generale Ayala, padre di Dos Caras, giura vendetta contro l’assassino di suo figlio. Julieta si riprende e va a trovare sua nonna. Quando rientra alla villa incontra Saul in giardino. Prudencio, trovandoli da soli, si ingelosisce. Alfonso riesce a contattare il miglior studio legale della capitale per prendere le difese del cognato. Nel frattempo il Generale elabora un piano per vendicare la morte dell’assassino di suo figlio. Dolores e Gracia sono stanche del modo di fare di Prudencio, ma quando Dolores cerca di parlare con Tiburcio non riesce a dirgli niente visto che capisce quanto stima la madre.

Il Segreto: anticipazioni sabato 13 ottobre 2018

Il piccolo Carmelito continua a non voler mangiare e non riesce a dormire. Soffre molto l’assenza di Irene, che credeva sua madre. Le persone vicine a Severo non vogliono darsi per vinti e Don Anselmo chiede ad Irene di andare a Puente Viejo per fare visita al piccolo. Prudencio è stanco di essere respinto da Julieta e va su tutte le furie quando la vede assieme a Saul nel giardino della Villa. Il Generale Perez de Ayala ha macchinato un trasferimento immediato di Nicolas al carcere di Madrid, dietro il quale è già stata organizzata la sua morte. Meliton lo scopre, e informa subito Nicolas. Julieta riflette e pensa che sia giunto il momento di essere una brava moglie per Prudencio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.