1
ottobre

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018

Lory Del Santo

Lory Del Santo

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo entra nella Casa come concorrente ufficiale del reality condotto da Ilary Blasi.

Il percorso al Grande Fratello Vip 2018

1 ottobre 2018 – Lory Del Santo entra nella Casa nel corso della seconda puntata.

15 ottobre 2018 – Nella quarta puntata va in nomination con Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e la Marchesa.

In aggiornamento…

Grande Fratello Vip 2018: chi è Lory Del Santo

Lory Del Santo è nata a Povegliano Veronese, in provincia di Verona, il 28 settembre 1958. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene al Festivalbar del 1975 nel ruolo di valletta, ma la popolarità arriva dieci anni dopo con Drive In di Antonio Ricci: sarà la ‘bigliettaia’ dal 1983 al 1988. Il successo in tv la porta a sbarcare sul grande schermo, dove negli anni ‘80 è protagonista di alcuni film, tra cui W la foca di Nando Cicero e La gorilla di Romolo Guerrieri. All’apice del successo decide di ritirarsi ‘a vita privata’, decisione che interrompe ufficialmente soltanto nel 2005, partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi. Abbraccia, così, il mondo dei reality, che la tiene ‘a galla’ per anni, fino al 2014, quando diventa regista della webserie The Lady, di cui realizza tre stagioni.

Curiosità su Lory Del Santo

Nel 1985 conosce il chitarrista e cantautore britannico Eric Clapton, con il quale inizia una relazione sentimentale. Dopo un anno, i due sono genitori del piccolo Conor, che muore tragicamente a soli 6 anni, cadendo da un finestra al 53° piano di un grattacielo a New York nel 1991. Il dolore viene in qualche modo ’spezzato’ da una nuova gioia nella vita di Lory Del Santo: un anno dopo la morte del figlio, dà alla luce Devin, nato dall’unione con il produttore cinematografico Silvio Sardi. Nel 1999 partorisce il suo terzo figlio, Loren, senza rivelare l’identità del padre. Un’altra tragedia, però, colpisce la Del Santo: ad agosto 2018 Loren, 19enne, si suicida a Miami a causa di una grave patologia cerebrale (anedonia).

Partecipazioni ad altri reality/talent

Nel 2005, come detto, partecipa alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, che la vede vincitrice. Ma questa è soltanto la prima esperienza in programmi del genere: nel 2009 è concorrente nella quarta edizione de La Fattoria; tra il 2014 e il 2015 fa il giudice in My Bodyguard (talent condotto da Maddalena Corvaglia su Agon Channel); nel 2016 gareggia, con il compagno Marco Cucolo, alla quinta edizione di Pechino Express.

>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Silvestrin - Quarta puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Enrico Silvestrin eliminato


Lisa Fusco eliminata
Grande Fratello Vip 2018: Lisa Fusco eliminata


lory_del_santo
Lory Del Santo sarà al Grande Fratello Vip


Andrea Mainardi
Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.