27
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 27 agosto 2018. Su Canale5 “Il 7 e l’8″

Ficarra e Picone

Ficarra e Picone

Rai1, ore 21.25: The big wedding

Film di Justin Zackham del 2013, con Robert De Niro, Diane Keaton, Robin Williams, Susan Sarandon. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Don ed Ellie Griffin, ormai da tempo divorziati, sono costretti ancora una volta ad interpretare una coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo, dopo che la sua madre biologica e ultra-conservatrice decide inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare al lieto evento.

Rai2, ore 21.25: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

22×7 – Figlio perduto: Semir e Chris si fingono interessati all’acquisto di un veicolo truccato. Essi però sono in pericolo quando, ad un certo punto, uno dei venditori capisce la trappola e punta un’arma addosso a Chris.

22×8 – Tutto per amore: Quando Semir e Paul arrestano un ladro in fuga e gli tolgono la maschera dal viso, rimangono senza parole: è il loro amico e collega Hartmut. Che cosa è successo?

Rai3, ore 21.15: In arte Patty Pravo – Replica

Centodieci milioni di dischi venduti, nove partecipazioni al Festival di Sanremo, premi nazionale e internazionali, un’icona della musica italiana, una donna dalla carriera e dalla vita straordinaria: Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo. In arte Patty Pravo è una prima serata speciale dedicata da Rai3 alla “ragazza del Piper” per celebrare gli oltre cinque decenni della sua carriera. Giovanissima, già nel 1966 divenne un punto di riferimento per le giovani generazioni di allora, pronta a stravolgere tutti i canoni dell’interprete femminile del tempo. Il programma poggia su diversi filoni narrativi e supporti video. Innanzitutto l’intervista tra la protagonista e il conduttore della serata, nonché suo amico, Pino Strabioli. I due si incontrano seguendo le tappe della nuova tournée italiana di Patty Pravo: tra Roma e Venezia. E non solo: si spingono fino a Londra alla ricerca delle radici artistiche della protagonista. A Strabioli, la celebre artista si confida, racconta la sua infanzia, la sua famiglia, i suoi amori, i suoi dolori, le sue fonti di ispirazione, il senso vero delle sue scelte artistiche. E poi i grandi momenti che hanno scandito la sua carriera. Un’intervista intensa e inedita della grande diva italiana, attraverso la quale si ripercorre anche un pezzo di storia del nostro Paese.

Canale5, ore 21.25: Il 7 e l’8

Film di Giambattista Avellino, Ficarra e Picone del 2007, con Valentino Picone, Salvo Ficarra, Consuelo Lupo, Eleonora Abbagnato. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Tommaso e Daniele sono due individui profondamente diversi, per temperamento, storia personale ed estrazione sociale. Daniele frequenta senza troppi slanci la Facoltà di Giurisprudenza, e, con lo stesso entusiasmo, ha una fidanzata politicamente corretta che fa l’assistente universitaria. Il padre, colonnello dei carabinieri, gli ha insegnato a rigare dritto e stare alla larga dai perditempo. Ma il destino, che la sa più lunga, mette sulla sua strada un tipo poco affidabile, ladro di segnali stradali e taroccatore di professione, specializzato in contraffazione di dvd e schede telefoniche, che guarda caso è nato il suo stesso giorno, nella sua stessa città e persino nello stesso suo ospedale. Una volta incontratisi i due, loro malgrado, non potranno più separarsi.

Italia1, ore 21.20: Ghost Rider – Spirito di vendetta

Film di Mark Neveldine, Brian Taylor del 2011, con Nicolas Cage, Idris Elba, Ciaran Hinds, Eva Mendes. Prodotto in Usa/Arabia Saudita. Durata: 95 minuti. Trama: In questo nuovo capitolo della saga Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma, dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo e liberarsi, una volta per tutte, dalla maledizione che lo perseguita.

Rete4, ore 21.25: La tela dell’assassino

Film di Philip Kaufman del 2004, con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia, David Strathairn. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Appena promossa detective nella polizia di San Francisco, Jessica Shepard viene incaricata di trovare un serial killer che uccide giovani uomini, marchiandoli con una sigaretta. Sconvolta dalla scoperta che le vittime sono tutti uomini con cui lei ha avuto una relazione, Jessica comincia a dubitare di se stessa e della propria sanità mentale. L’unico a credere in lei è il superiore del distretto, John Mills.

La7, ore 21.15: I Kennedy – Seconda Puntata Replica

Serie di Joel Surnow del 2011, con Greg Kinnear, Barry Pepper, Katie Holmes. Prodotto in Usa. Trama: L’Unione Sovietica erige il Muro di Berlino e Kennedy deve affrontare un inasprimento delle tensioni internazionali. I dolori alla schiena si fanno insopportabili e il presidente decide di affidarsi alle cure di Max Jacobson, che gli prescrive anfetamine. Bobby intraprende una ferma lotta contro il crimine organizzato, attirando le ire del gangster Sam Giancana, a cui lo stesso patriarca Joe aveva chiesto supporto durante la campagna elettorale del figlio.

Tv8, ore 21.25: Will Hunting – Genio ribelle

Film di Gus Van Sant del 1997, con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck, Stellan Skarsgård, Minnie Driver. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Will è un orfano che ha alle spalle una vita difficile di violenze, si guadagna da vivere facendo lo sguattero al Mit e viene scoperto a risolvere complicati teoremi matematici. Egli infatti ha una memoria prodigiosa e una geniale propensione per la matematica, così il professore Lambeau decide di affidarlo alle cure di Sean McGuire, un amico psicologo.

Nove, ore 21.25: Diana – I sette giorni che sconvolsero il mondo - 1ªTv

Nove torna a raccontare Lady Diana: attraverso le testimonianze esclusive dei figli William e Harry riviviamo la settimana successiva alla sua morte, raccontando la straordinaria eco che ebbe in tutto il mondo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Delitti inquietanti - Film

Rai4, ore 21.15: American Ultra - Film

Iris, ore 21.00: L’uomo che fissa le capre - Film

Rai5, ore 21.15: America tra le righe - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Cavalcarono insieme - Film

RaiPremium, ore 21.20: Romanzo famigliare - Fiction

Cielo, ore 21.15: Bernard & Doris – Complici amici - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Io speriamo che me la cavo - Film

La5, ore 21.10: L’Intervista - Talk Show

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – E poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Rimini Rimini - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.