25
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 25 agosto 2018. Su Rai1 Italo con Marco Bocci

Italo

Italo

Rai1, ore 21.25: Italo

Film di Alessia Scarso del 2015, con Marco Bocci, Elena Radonicich. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: L’arrivo di Italo, un cane randagio bonario, crea dapprima disordine e terrore nella piccola cittadina siciliana di Scicli. Chiunque si oppone ferocemente all’idea di un cane che vaga per le strade ad eccezione di Meno, un saggio bambino di dieci anni. Solitario ed introverso dal momento della morte della madre, Meno si è chiuso in sé e solo l’amore incondizionato di un cane speciale come Italo potrà donargli l’amore e la forza di abbandonare il suo guscio, attraverso una serie di avventure che lo aiuteranno a crescere.

Rai2, ore 21.05: Il gioco dell’illusione

Film di Nadeem Soumah del 2017, con Haylie Duff, Mike Faiola, Teri Polo, Louis Mandylor, Melissa Mars. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Julia, tormentata dal suo passato, si trasferisce a Los Angeles con il suo nuovo fidanzato Shane per ricominciare a vivere. Dopo essersi sistemata nella sua nuova abitazione, iniziano a verificarsi strani avvenimenti e ben presto Julia si convince i suoi demoni l’ abbiano seguita.

Rai3, ore 20.30: C’era una volta il west

Film di Sergio Leone del 1968, con Claudia Cardinale, Henry Fonda. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 178 minuti. Trama: Morton è il padrone della ferrovia. E sa benissimo che dove c’è l’acqua, in mezzo al deserto del West, ci sarà una grande stazione, poi una grande città. L’acqua c’è nella terra dei McBain, così Morton manda il killer Frank a convincere il legittimo proprietario a vendere. Il risultato è una strage. Solo la signora McBain si salva, e incrocia un pistolero, Armonica, che ha più di un conto in sospeso con Frank. Una riflessione amara e romantica sulla fine di un’epoca e sul procedere inesorabile del progresso, a scapito dei sogni.

Canale5, ore 21.25: Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo – Replica

Umberto Tozzi festeggia i 40 anni di “Ti amo”, una delle sue canzoni più famose, sul palco dell’Arena di Verona. Al suo fianco, tra gli altri, Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Fausto Leali, Marco Masini, Al Bano e Raf.

Italia1, ore 21.15: La Mummia

Film di Stephen Sommers del 1999, con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Il sacerdote egizio Imhotep viene mummificato vivo come punizione per aver ucciso il faraone Seti. Migliaia di anni dopo, nel 1923, due cacciatori di tesori rinvengono la mummia, che, incredibilmente, si risveglia dal sonno eterno.

Rete4, ore 21.25: The Transporter - Replica

1×7 – Senza Scrupoli: A Toronto c’e’ il boom dell’edilizia, ma un vecchio costruttore si rifiuta di vendere un edificio al nuovo re del cemento, per questo rifiuto viene ucciso suo fratello e, come prova della sua morte, gli viene amputata una mano. Il detective Ryder, corrotto dal nuovo costruttore senza scrupoli, assume Frank che dovrà consegnare la macabra prova del delitto, ma per poter dargli il pacco, Frank deve essere arrestato.

1×8 – Squali: Amir deve portare un milione di euro entro l’indomani a Marsiglia, ma per questa missione ingaggia tre autisti. Che vinca il migliore! A Frank non piace la competizione: a suo parere estrapola il peggio delle persone. Come suo avversario c’e’ anche Pete, un vecchio corriere stanco del suo lavoro, che ogni volta spera che possa trattarsi della sua ultima missione. Stavolta purtroppo ha ragione.

La7, ore 21.10: Little Murders - 1^Tv Free

2×1 – Gioco di Specchi: Il commissario Laurence investiga su una serie di terribili delitti avvenuti in un centro di riabilitazione.

Tv8, ore 21.15: I delitti del BarLume - La tombola dei troiai - Replica

Film tv di Eugenio Cappuccio del 2015, con Filippo Timi, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi. Prodotta in Italia. Trama: Massimo Viviani non riesce neanche a stare in pace durante il funerale di suo zio Ampelio: un urlo richiama tutto il paese, qualcuno ha ammazzato il farmacista. I vecchietti, campioni mondiali di pettegolezzo da Bar, sono sicuri che sia stato Emo, l’ex suocero di Massimo. Ma il commissario Fusco non è convinta. Viviani farà chiarezza su una buffa tombola natalizia e quindi sul caso, ma si confonderà parecchio fra le avances della sua bella banconista Tiziana e quelle di Vittoria Fusco.

Nove, ore 21.25: L’ispettore Barnaby – Replica

6×3 – Dipinto con il sangue: Mentre assieme ad altri dilettanti dipinge acquerelli, Joyce Barnaby scopre il cadavere di una donna. Troy e Barnaby indagano.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Blade Runner - Film

Rai4, ore 21.10: The Equalizer – Il vendicatore - Film

Iris, ore 21.00: Il Missionario - Film

Rai5, ore 21.01: Mantova Lectures - Cultura

RaiMovie, ore 21.10: L’avventura del Poseidon - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bibbia – San Pietro - Film Tv

Cielo, ore 21.20: Passione Violenta - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Scary Movie – Senza paura, senza vergogna, senza cervello! - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindström – I cavalli di Monte Caterina - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Spie al ristorante - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze - Telefilm

Mediaset Italia2, ore 21.10: La moglie vergine - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI: New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.