22
agosto

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 agosto 2018

SMS - Sotto mentite spoglie

SMS - Sotto mentite spoglie

Rai1, ore 21.25: SuperQuark

Il programma di Piero Angela accompagnerà gli spettatori in un viaggio dai colori accesi in un paese molto visitato dai turisti per la sua storia antica, ma quasi sconosciuto per la sua natura: il Messico. A seguire: i bambini nati in Italia vengono sottoposti ad un esame del sangue che indica il rischio di sviluppare oltre 40 diverse terribili malattie. Un esame in grado di cambiare la vita ad un neonato su duemila. E poi: Piuro, una piccola cittadina che esattamente 4 secoli fa fu sepolta da un’immensa frana e sparì completamente. Si trova in Valchiavenna, in provincia di Sondrio. E ancora: la prima fabbrica al mondo per costruire mobili artigianali, che fine ha fatto la figura del Capo Stazione, come si insegna la lingua cinese, il dietro le quinte della sonda Bepi Colombo in partenza per Mercurio. Infine le rubriche: a “Dietro le quinte della storia” i casi clamorosi di generali o ammiragli condannati a morte per essere stati sconfitti; a “Psicologia delle bufale” la nuova medicina germanica; a “La scienza in cucina” come, quando e perché pulire il frigorifero.

Rai2, ore 21.25: Rocco Schiavone – Replica

1×01 La pista nera: Il vicequestore romano Rocco Schiavone è stato trasferito ad Aosta da poco tempo e subito si trova a fare i conti con un drammatico caso di omicidio che coinvolge il gestore di un rifugio sulle piste da sci di Champoluc.

Rai3, ore 21.15: 45 anni

Film del 2014 di Andrew Haigh, con Charlotte Rampling, Tom Courtenay. Trama: A una settimana dalla ricorrenza del quarantacinquesimo anniversario del matrimonio di Kate Mercer, si diffonde una notizia sconvolgente: il corpo della prima compagna di suo marito è stato trovato in un ghiacciaio delle Alpi Svizzere. Con i festeggiamenti alle porte, la scoperta rischia di far sì che non ci sia più nulla da festeggiare.

Canale5, ore 21.30: Sacrificio d’Amore 2

Ottava puntata: Lucrezia soffre l’assenza di suo marito Brando a causa della guerra e vedere crescere loro figlio senza il padre l’addolora. Quando scopre da un giornale che Silvia, l’ex amante di suo marito, ha fatto visita al fronte, il confronto tra le due donne è tesissimo.

Italia1, ore 21.25: Chicago Fire

5×13 Pettegolezzi: Un superiore decide di indagare Boden per una decisione che lui ha preso durante un incidente senza consultarsi prima con i suoi capi.

5×14 Purgatorio: I membri della caserma 51 sono divisi e riassegnati ad altre caserme dal Capo Anderson.

Rete4, ore 21.25: SMS – Sotto mentite spoglie

Film del 2007 di Vincenzo Salemme, con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello. Trama: Tommaso è un uomo realizzato professionalmente e affettivamente. Nonostante i diciotto anni di matrimonio è ancora innamorato di Chicca, la bella e desiderabile moglie con la quale c’è intesa sessuale e affinità elettiva. Ora che i due figli sono cresciuti e indipendenti (la sera escono lasciandoli soli), Chicca può scatenare tutta una serie di fantasie erotiche. Per stare al gioco, Tommaso le invia un focoso sms che però per errore arriva a Chiara, la moglie di Gino, il suo migliore amico. Tutt’altro che offesa dal messaggio, Chiara si offre anima e corpo a Tommaso mettendo in pericolo l’equilibrio mentale (e familiare) dell’uomo.

La7, ore 21.15: Un medico, un uomo

Film del 1991 di Randa Haines, con William Hurt, Christine Lahti. Trama: Jack McKee è un brillante e spregiudicato chirurgo, che cambia radicalmente la sua visione quando si ritrova con la diagnosi di tumore alla gola: l’uomo deve subire analisi lunghe e fastidiose, e l’arroganza e supponenza del mondo medico. Scopre tuttavia la solidarietà tra malati, specie dopo l’incontro con June, che ha avuto la diagnosi di tumore cerebrale in ritardo per colpa dell’assicurazione.

Tv8, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia 3

Quinta puntata: Le coppie si scontrano con le prime incompatibilità. Camilla si prende del tempo per riflettere, mentre Roberto e Daniela riprendono a lavorare ma la routine quotidiana non li aiuta a colmare la mancanza di intimità.

Nove, ore 21.25: Facile preda

Film del 1995 di Andrew Sipes, con William Baldwin, Cindy Crawford. Trama: Kate, una splendida ragazza, avvocato civilista, è ricercata da un gruppo terroristico russo che vuole ucciderla. Il cargo è la base delle operazioni di Ilya Pavel Kazak,un ex agente del KGB che è diventato un esperto di transazioni di riciclaggio internazionale e anche leader di un gruppo di terroristi.Quando Kate è colpita da un proiettile vagante, il detective di Miami Max Kirkpatrick viene assegnato al caso.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Drive Angry - Film

Rai4, ore 21.15: Elementary 3 - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Non ti muovere - Film

Rai5, ore 21.15: Leonard Bernstein dirige West Side Story - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sara Stein – Masada - Film

RaiPremium, ore 21.20: Estate in montagna - Film

Cielo, ore 21.15: Hydra - Film

Paramount Channel, ore 21.10: I misteri di Aurora Teagarden - Film

La5, ore 21.10: Appuntamento a tre - Film

RealTime, ore 20.15: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Superman 2 - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes 5 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.