26
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 26 luglio 2018. Su Rai3 The Program

Ben Foster in The Program

Ben Foster in The Program

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. Piccole stelle: Una ragazzina di 12 anni (Enrica) con un futuro d’attrice viene trovata in coma dalla madre nel suo letto dopo aver bevuto una bottiglia d’acqua contenente barbiturici. I sospetti cadono subito sulla sorella (Cecilia) perché è stata lei a portarle la bottiglia, inoltre, anche da quello che aveva scritto in un tema, nutre un profondo odio verso sua sorella per via del suo successo e delle particolari attenzioni che hanno i suoi genitori verso di lei ed infine per il fatto che non è andata in ospedale a vedere sua sorella. In seguito si scoprirà che Enrica doveva partecipare ad un provino ed è stato disdetto da qualcuno che diceva di essere suo padre. CAM-MOM: Un ragazzo viene aggredito e trovato in fin di vita in un sottopasso. La prima sospettata è Giulia una donna che si mette nuda in un sito di cam-girl e secondo i carabinieri Riccardo l’aveva scoperto e ricattava di dirlo alla figlia se non si fossero incontrati. In seguito i carabinieri scoprono nel computer di Riccardo un sacco di video di scherzi e pensano che l’aggressore potrebbe essere la vittima di uno di questi scherzi. In seguito sotto accusa finisce Milone, un insegnante di Riccardo che era stato vittima dei suoi scherzi e che gli aveva spedito dei messaggi con minacce, inoltre Milone aveva avuto uno sgradevole episodio con il padre del ragazzo che gli aveva sbattuto in testa il registro per aver messo un brutto voto al ragazzo.

Rai2, ore 21.25: Rosewood - 1^Tv Free

2×6 – Nuove prospettive: I migliori studenti di patologia della città aiutano Rosewood e Villa a indagare su un duplice omicidio, le loro conclusioni hanno delle conseguenze sull’intera famiglia Rosewood.

2×7 – Ossessione e perfezione: Una famosa modella di Miami muore dopo una notte passata sulla spiaggia per un servizio fotografico, Rosewood e Villa indagano nel mondo della chirurgia plastica.

2×8 – Oltre i suoi occhi: La squadra deve indagare sull’omicidio del proprietario di un furgone ristorante, il caso sembra di rapida soluzione fin quando non si scopre che la vittima ha un legame con Slade risalente a molti anni prima.

Rai3, ore 21.15: The Program

Film di Stephen Frears del 2015, con Lee Pace, Jesse Plemons, Ben Foster, Chris O’Dowd. Prodotto in GB. Durata: 103 minuti. Trama: Un giornalista irlandese si convince che le performance del ciclista Lance Armstrong durante il Tour de France siano stato agevolate dall’uso di sostanze vietate. Fermo nella sua idea, inizia a cercare prove evidenti che possano denunciare il comportamento del campione.

Canale5, ore 21.25: Wind Summer Festival -  Quarta Puntata

Appuntamento in prima serata su Canale5 e in contemporanea su Radio 105 con il Wind Summer Festival. A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la quarta serata: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

Italia1, ore 21.15: G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Film di Stephen Sommers del 2009, con Dennis Quaid, Channing Tatum, Jonathan Pryce, Adewale Akinnuoye-Agbaje. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: G.I. Joe è la sigla operativa di un’élite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.

Rete4, ore 21.30: Grand Hotel Excelsior

Film di Castellano e Pipolo del 1982, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Il muro di freddezza professionale del proprietario dell’hotel cede ai disperati assalti amorosi di Ilde. Un cliente pugile si innamora di una cameriera e cambia mestiere. Poi c’è il Mago di Segrate, un cameriere che ha messo la figlia in un collegio svizzero e, finché può, finge con lei di essere un personaggio importante.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella serata del giovedì si allunga sino a ricoprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Bruce Lee – La grande sfida

Film di George Nolfi del 2016, con Philip Ng, Yu Xia, Billy Magnussen. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Tra le vie di Chinatown, a San Francisco, il giovane Bruce Lee, futura star delle arti marziali, sfida il leggendario maestro Wong Jack per una lotta senza esclusione di colpi.

Nove, ore 21.25: Serendipity – Quando l’amore è magia

Film di Peter Chelsom del 2001, con John Cusack, Kate Beckinsale. Prodotto in Usa. Durata:90 minuti. Trama: Un uomo e una donna in una New York invernale dove si può pattinare e dal cielo cadono solo fiocchi di neve. Il colpo di fulmine in una grande città può scoccare, irreparabile e gentile, in un grande magazzino, all’ora dello shopping. Jonathan e Sara non sono i primi e non saranno gli ultimi. Ma la storia dei due innamorati ha un brivido in più. Sara convince Jonathan a giocare d’azzardo con il fato, sparisce dopo poche ore e dopo aver scritto il suo numero di telefono su un libro di Garcia Márquez. Per far collimare le intermittenze del cuore con le coincidenze del caso e vivere felici e contenti ci vorranno anni.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Giustizia a tutti i costi - Film

Rai4, ore 21.20: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: I tre giorni del Condor - Film

Rai5, ore 21.15: Elisir d’amore - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Blitz - Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet Collection – Fiction

Cielo, ore 21.15: Brake – Fino all’ultimo respiro - Film

Paramount Channel, ore 21.15: L’Asilo dei Papà - Film

La5, ore 21.10: Saturno Contro - Film

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner Is - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Ghost Rider: Spirito di vendetta - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.