5
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 5 luglio 2018. Su Rai2 «Maze Runner – La Fuga»

Dylan O'Brien in Maze Runner - La Fuga

Dylan O'Brien in Maze Runner - La Fuga

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. Non è colpa delle stelle: Un’alunna di don Matteo malata di tumore sembra essersi buttata dal tetto della scuola. Nel frattempo, Cecchini e Tommasi vogliono fare colpo sul PM e, in occasione del suo compleanno, gli regalano una bottiglia di champagne presa in prestito da Daniele, gallerista ed esperto d’arte. Ma il contenuto della bottiglia non è quel che sembra. Medical market: Mentre le indagini ruotano attorno alla morte di un medico  e al ferimento di una donna incinta, Cecchini fugge con una scusa da casa sua. L’ospiterà Margherita scatenando la gelosia non solo del PM, ma anche di Caterina. In canonica, Ester chiede a Tomas di aiutarla a fare un progetto di scienze.

Rai2, ore 21.20: Maze Runner – La Fuga – 1^Tv

Film di Wes Ball del 2015, con Dylan O’Brien, Thomas Sangster. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Thomas era convinto che la fuga dal labirinto avrebbe ridato la libertà a lui e ai compagni. Non sa che per loro è iniziata la cosiddetta “fase due”, durante la quale avranno due settimane per attraversare la Terra devastata dalle radiazioni solari e da una malattia mortale. A rendere più difficile la missione sono le macchinazioni di un gruppo denominato Cattivo.

Rai3, ore 21.05: Under the Radar

Film di Elmar Fischer del 2015, con Christiane Paul, Heino Ferch, Linn Reusse, Fabian Hinrichs, Matthias Matschke, Carolina Vera. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: In casa di Elke Seeberg, madre single e giudice, irrompe un commando speciale del Bka, guidato da Heinrich Buch. L’irruzione nell’appartamento serve a cercare prove sul possibile coinvolgimento di sua figlia, studentessa di islamistica, in un piano terroristico che coinvolge la linea di autobus che la giovane è solita prendere. Secondo Buck, la ragazza è sopravvissuta all’esplosione e si è data alla fuga. Elke non riesce però a credere che la figlia abbia davvero a che fare con il crimine e inizia a indagare per conto proprio, scoprendo una realtà del tutto diversa.

Canale5, ore 21.25: Wind Summer Festival – Nuova edizione

Appuntamento in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105 con il Wind Summer Festival, l’appuntamento con le canzoni dell’estate. A condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la prima puntata: J- Ax & Fedez, Max Pezzali – Nek – Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed. Anche quest’anno, il Wind Summer Festival oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro nel corso delle puntate avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 2 giovani artisti che si esibiranno durante la prima puntata: Fasma e Maryam Tancredi. Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni, ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”! I 6 giovani in gara, si sfideranno a coppie nel corso dei primi tre appuntamenti e saranno votati dagli artisti big ospiti del “Wind Summer Festival” e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web.

Italia1, ore 21.15: Into the Storm

Film di Steven Quale del 2014, con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: In una sola giornata, la cittadina di Silverton, in Oklahoma, viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. All’inseguimento di questi ci sono Allison, una meteorologa esperta di tornado, e Pete, un cineasta che sogna di filmare il twister perfetto. I due e la loro squadra si imbatteranno nel vortice più grande della storia.

Rete4, ore 21.30: L’amore sbagliato

Film di Claude-Michel Rome del 2015, con Odile Vuillemin, Fred Testot, Marc Lavoine, Sam Karmann. Prodotto in Francia/Belgio. Durata: 98 minuti. Trama: Il film racconta la storia di una donna, madre di quattro figli, che, nel marzo del 2012, si ritrova sul banco degli imputati in seguito alla morte del marito, un uomo che l’ha picchiata e torturata durante i diciassette anni del loro matrimonio.

La7, ore 21.10: The Women

Film di Diane English del 2008, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes, Debra Messing. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La vita di un gruppo di donne dell’alta società, impegnate a trascorrere le loro giornate nei centri estetici e in battute di shopping selvaggi, viene attraversata da una serie di sconvolgimenti quando una di loro, la dolce Mary Haines scopre il tradimento del marito con la più giovane e avvenente Crystal Allen.

Tv8, ore 21.30: Fantozzi in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.

Nove, ore 21.25: Un amore di testimone

Film di Paul Weiland del 2008, con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Sydney Pollack. Prodotto in Usa/GB. Durata: 101 minuti. Trama: Tom è l’uomo che tutti vorrebbero essere: ha successo, soldi e donne in quantità. Inoltre ha una grande amica, Hannah, con cui confidarsi e passare del buon tempo. Ma quando lei se ne va per sei settimane in Scozia, lui si accorge quanto è vuota la sua vita e decide che, al suo ritorno, le chiederà di sposarlo. Se non fosse che, quando Hannah ritorna, gli racconta entusiasta di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni e chiede proprio a Tom di farle da testimone alle nozze. Lui accetta, ma solo per cercare di conquistarla.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Hitman – L’assassino - Film

Rai4, ore 21.15: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: The Score - Film

Rai5, ore 21.15: Il futuro in casa – OSN con Alexander Malofeev - Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Wolf of Wall Street - Film

RaiPremium, ore 21.15: Katie Fforde – L’angelo del faro - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Kickboxer – Il nuovo guerriero - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Un ciclone in casa - Film

La5, ore 21.10: 4 Padri Single - Film

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Mondiali 2018 – Serata Extra – Sport

Mediaset Italia 2, ore 21.25: Death Race 2 - Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.