28
novembre

DM LIVE24: 28 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 28 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:23

A Forum oggi si tratta la causa di un toro da monta diventato impotente. Infatti pare che il toro in questione, attratto da una sagoma finta raffigurante una mucca, abbia spaccato la recinzione e abbia tentato di montarla invano, ferendosi irrimediabilmente ai genitali. Naturalmente ora il padrone (che poi é il figliastro dell’accusato) chiede i danni di 5000 euro o un toro nuovo di zecca. Personaggi molto pittoreschi!

  • Gatta ci cova?

lauretta ha scritto alle 12:49

In rete si sta facendo sempre più insistente la voce che il prossimo giudice di XFactor, che dovrebbe sostituire la Mori, potrebbe essere l’ex insegnante di Amici Luca Jurman! In fondo ha lanciato lui personaggi come Marco Carta o l’Amoroso! Vedremo!

  • Scoop

Nedda ha scritto alle 17:09

Una delle tante fantastiche gossipate di Pomeriggio Cinque: Cristiano Malgioglio “pizzicato” all’aeroporto si agita parlando al cellulare affiancato da una fan (CHIARA DI XFACTOR)… poi l’ammiratrice (SEMPRE CHIARA DI XFACTOR) si allontana e si avvicina un’altra signora (dovrebbe essere la madre di Chiara) che fa la foto con Malgi…e quindi? Quindi niente, era questo lo scoop!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 17 Luglio 2010
DM LIVE24: 17/07/2010. BONOLIS REPLICA, DIACO ADULA, SCANU CHIUDE.


DM Live 24 16 Luglio 2010
DM LIVE24: 16/07/2010. DIACO AMA, MALGIOGLIO ROSICA, MENTANA E’ IN TRAVAGLIO E LA AMOROSO FA NIENTE.


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI

13 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 08:54

a mi manda rai 3 c’é stata un disputa alquanto particolare,quasi degna di forum. Questi i fatti : una donna (che tra l’altro é anche morta ora)con una forte passione x le piante, vedendo che queste non crescevamo più rigogliose si é rivolta all’agenzia investigativa ton ponzi xché convinta che qualcuno entrasse di nascosto nel giardino della sua villa x fargliele seccare. Ora la donna é per l’appunto morta e le due figli rivogliono i soldi (3000 euro) che l’agenzia ha prelevato tramite bonifico dal conto della defunta x il servizio senza comunque aver avuto nessun riscontro nel caso. Ora,passi che la signora presente in studio fosse la figlia di tom ponzi, miriam che però ha preso il congome e il nome del padre,miriam”tom ponzi”(é come se la figlia es. di baudo anziché chiamarsi tiziana baudo si facesse chiamare tiziana pippo baudo),passi che si é autodefinita la “regina” mondiale dell’investigazione e così dovevano chiamarla in studio (poi declassata a principessa dal conduttore), ma quando il bravo vianello ha tirato fuori le prove con foto incluse che l’agenzia aveva sbagliato villa da controllare (avevano tenuto sotto controllo la villa dei vicini), lá é stato davvero il massimo !!



2. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 09:07

malgioglio questa mattina ospite da sonia gray ha raccontato (tra altre tremila st…zate) che quando lo chiamò mina x chiedrgli di scriverle una canzone, lui al sentire “salve,sono mina mazzini” rispose “…e io sono anita garibaldi”!! Certo,dire che l’hai raccontata tante volte questa scenetta è veramente dire poco!!



3. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 11:24

e sulla scia del successo riscontrato a c’é posta x te maria de filippi vorrebbe fare uomini e donne over 70. Cioé rendere ancora più ridicola una cosa giá tanto ridicola. È proprio unica !!!!



4. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 15:00

veronica del gf ha appena detto di avere avuto un passato da anoressica arrivando a pesare 46 chili e rischiando seriamente la vita. Uscita dalla casa il suo obiettivo principale? Crearsi una famiglia. E c’era bisogno di andare al gf? Forse l’ha scambiato x un’agenzia matrimoniale. A questo punto sarebbe stato più sensato andare a uomini e donne!



5. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2009 alle 15:16

MEDIASET CITA IN GIUDIZIO REPUBBLICA

Con riferimento alle affermazioni gravemente diffamatorie contenute in un articolo odierno di Repubblica in cui si insinua che il 20% di Mediaset appartenga alla mafia, Mediaset agirà giudizialmente contro gli autori dell’articolo e il direttore responsabile di Repubblica.

L’azione verrà effettuata a tutela dell’onore e della reputazione di una società quotata al cui capitale partecipano primari investitori istituzionali – nazionali e internazionali – e più di 200.000 risparmiatori italiani.

Cologno Monzese, 28 novembre 2009



6. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 16:13

dopo mauro e massimo,anche marco cadrá nella rete che stà tessendo veronica? Qualcosa potrebbe lasciar pensare questo…



7. paolaok ha scritto:

28 novembre 2009 alle 18:21

OFF TOPIC ma è normale che in un mio commento esca la scritta: Your comment is awaiting moderation.
mai successo :(
Già che ci sono con l’off topic un plauso a Lauretta che con le sue segnalazioni mi fa sempre sorridere :D



8. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 18:23

signorini a verissimo ha detto che parlando con gli autori del gf,probabilmente mauro non uscirà lunedì. Infatti secondo lui é stato più un gioco tra lui e veronica che altro. Della serie…tanto rumore x nulla?!!



9. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 20:03

grazie paolaok…molto gentile,davvero! A proposito,stavo notando una cosa…! Più lo sento parlare e più massimo del gf mi ricorda abatantuomo dei tempi migliori, quelli del tipo di ecceziunale veramente o attila flagello di dio!! Con una bella parrucca riccia,et voilà, sarebbe proprio lui!!



10. lauretta ha scritto:

28 novembre 2009 alle 20:29

in una anticipazione di uomini e donne del trono blu c’é la de filippi che si lamenta del fatto che secondo lei la trasmissione ormai le sembra più una puntata di centovetrine (si,le piacerebbe,x lo meno x gli ascolti) dove le esterne sembrano poco sentite e molto recitate. Mi sà che l’unica che non aveva capito ancora che era tutta una farsa ,era lei!!! Bentornata sulla terra, maria!



11. Taichi ha scritto:

28 novembre 2009 alle 22:10

fonte: ANSA

Cino Tortorella è stato ricoverato per un sospetto attacco ischemico, la figlia ha dichiarato che è arrivato in coma in ospedale ma che per fortuna si è ripreso e risvegliato dopo una mezz’ora. Che dire? Tanti auguri Cino riprenditi presto



12. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2009 alle 22:59

@ paolaok: succede quando il commento finisce in moderazione. Questo puo’ avvenire perche’ il commento contiene un link oppure una parola che necessita di essere approvata (es. parolacce) o quando il commento contiene una serie di parole che il software identifica come spam oppure come parole da moderare.



13. paolaok ha scritto:

29 novembre 2009 alle 11:25

@Davide Grazie!!! credo allora sia colpa dei nomi delle case discografiche ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.