9
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 9 giugno 2018

Una moglie bellissima

Rai1, ore 21.20: Cavalli di battaglia – Replica

In replica, la seconda puntata dello spettacolo andato in scena dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti il quale sarà accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio. La puntata vedrà come ospiti Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg.


Rai2, ore 21.05: Chi ha rubato la mia vita?

Film del 2017 di Jason Bourque. Con: Lindsay Maxwell, Aliyah O’Brien. Trama: Sopravvissuta a un tentativo di omicidio, una scrittrice di gialli vuole scoprire chi le ha rubato l’identità, impossessandosi della sua vita.

Rai3, ore 21.15: Ulisse – Il piacere della scoperta

Ulisse è dedicato stasera allo sbarco di Anzio del gennaio 1944. Alberto Angela racconterà quella che è stata definita la “Normandia italiana”; l’arrivo delle truppe alleate sulle spiagge di Anzio, vicino a Roma. Ricostruirà, grazie a rievocatori storici e all’ausilio dei mezzi bellici originali, quei mesi drammatici che hanno preceduto la liberazione di Roma: gli attacchi di Cassino, gli scontri con i tedeschi, la lenta sconfitta dell’esercito nazista e il ruolo della resistenza italiana.

Canale5, ore 21.25: Una moglie bellissima

Film del 2007 di Leonardo Pieraccioni. Con: Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi. Trama: Mariano e Miranda sono sposati da tanti anni e dividono anche la stessa attività commerciale: un banco di frutta e verdura al mercato. Si amano molto ma il loro equilibrio viene incrinato quando un fotografo propone a Miranda, una donna molto bella, di posare per un calendario sexy.

Italia1, ore 21.20: Jurassic World

Film del 2015 di Colin Trevorrow. Con: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard. Trama: Ventidue anni dopo gli eventi del primo Jurassic Park, a Isla Nublar è attivo un parco a tema completamente funzionante, così come era stato originariamente progettato da John Hammond. Dopo 10 anni in cui la quota di visitatori ha continuato a calare, viene creata una nuova attrazione con lo scopo di rinverdire l’interesse del pubblico: i risultati saranno però imprevisti e terribili.

Rete4, ore 21.25: Salvate il soldato Ryan

Film del 1998 di Steven Spielberg. Con: Tom Hanks, Edward Burns. Trama: Dopo lo sbarco in Normandia, una missione di soccorso viene inviata sulle tracce del soldato semplice Ryan, che si trova oltre le linee nemiche, con lo scopo di rispedirlo a casa dai genitori, che hanno perso in guerra già tre dei loro quattro figli.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby – Vendetta elettrica

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.30: F1 Qualifiche: GP Canada

Tutte le auto in pista per conquistare la migliore posizione in griglia di partenza: adrenalina al massimo per cercare di ottenere la pole position.

Nove, ore 21.25: Delitto alla casa Bianca

Film del 1997 di Dwight H. Little. Con: Wesley Snipes, Diane Lane. Trama: L’investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull’omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l’ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto, vede altri agenti che si mettono al di sopra della legge, documenti che spariscono, rivalità che si agitano sottotraccia.

Le altre reti…

20, ore 21.00 – Mission Impossible 3 – Film

Rai4, ore 21.15: 2 Guns – Cani Sciolti - Film

Iris, ore 21.00: Il rito - Film

Rai5, ore 21.15: Nascosto dove c’è più luce - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Tourist - Film

RaiPremium, ore 21.20: Abramo - Film

Cielo, ore 21.15: L’ingenua - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il falò delle vanità - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature  – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Vuoi scommettere? - Replica

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Breed – La razza del male - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.