23
maggio

Grande Fratello: chi è Fabiana Britto – Foto

Fabiana Britto

Fabiana Britto

Si definisce modella e showgirl, ed è entrata nella casa del Grande Fratello 2018 in qualità di ospite, come accaduto a Rodrigo Alves (meglio conosciuto come il Ken umano) qualche settimana fa. Lei si chiama Fabiana Britto De Melo ed è originaria del Brasile (ma vive a Milano). Segni particolari: curve mozzafiato.

Un dono di madre natura, così come lei stessa ha avuto modo di sottolineare nelle sue ospitate da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (sull’autenticità delle sue forme c’è stato anche uno scontro con Paola Caruso, sempre nel salotto della D’Urso). Prima di entrare in casa, Cristiano Malgioglio ha sottolineato che la donna avesse una quinta di reggiseno, ma lei ha precisato di avere una sesta.

Fabiana Britto è stata sulla copertina di Playboy Italia nel febbraio 2018. Alle spalle ha già qualche esperienza televisiva; tra le più rilevanti quella nell’attuale stagione di Quelli che il calcio, come “valletta del var”.


TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Piersilvio Berlusconi e il GF15: «Ho pensato che Barbara D’Urso stesse esagerando, ma non ho provato imbarazzo»


Barbara D'Urso
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promossi Ora o Mai Più e Barbara D’Urso. Bocciata l’intoccabile Laura Pausini


ALberto vince Grande Fratello
Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello 2018 – Video


Barbara D'Urso - Finale GF 15
Grande Fratello 2018, finale del 4 giugno: il vincitore è Alberto, davanti ad Alessia, Matteo, Lucia e Simone. Subito fuori Veronica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.