5
luglio

Piersilvio Berlusconi e il GF15: «Ho pensato che Barbara D’Urso stesse esagerando, ma non ho provato imbarazzo»

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

É stato forse il programma più discusso della stagione appena passata. Inevitabile, dunque, non parlarne durante la presentazione dei palinsesti 2018/2019. Piersilvio Berlusconi si è trovato a commentare Grande Fratello 15 e i fatti davvero poco edificanti accaduti di recente tra le mura di Cinecittà. Gli è stato chiesto, nello specifico, se avesse provato imbarazzo per il reality:

“Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara (D’Urso, ndDM) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…) non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e ci sta un po’ tutto”.

Piersilvio, dunque, un po’ si schiera contro il GF, un po’ difende il carrozzone. Nel frattempo da segnalare che il ritorno del programma non é stato annunciato per la primavera del 2019. Che quanto accaduto in questa edizione abbia posto un freno al ritorno?

La motivazione trapelata, per il mancato annuncio, sarebbe riconducibile alla ricchezza di offerta della primavera, talmente piena che alcuni programmi potrebbero slittare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Piersilvio_Berlusconi
Piersilvio Berlusconi: «Marcuzzi fuori per questioni economiche. Per la Isoardi nessuna volontà particolare». Rinnovi per De Filippi, Bonolis, Scotti e Chiambretti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi: «Costruiremo il polo europeo della tv. Netflix? Una dispensa con prodotti precofenzionati. ll problema sono i mostri del web come Facebook»

5 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

5 luglio 2018 alle 14:57

Finalmente un minimo di autocritica nei confronti di quel programmaccio.



2. RoXy ha scritto:

5 luglio 2018 alle 15:21

La Mafia De Filippi ha fatto molto ma molto peggio nei suoi programmi, ma figurati se si permette di dirle una parola. D’altronde è mafia, quindi… paura e bocche cucite!



3. Sabato ha scritto:

5 luglio 2018 alle 15:39

Quando l’unico argomento a difesa rimasto valido è il “c’è di peggio”, capisci che sei alla frutta…



4. Luca ha scritto:

5 luglio 2018 alle 15:51

E’ come se avesse detto :
Barbarella avvisata ,mezza salvata



5. Joseph ha scritto:

5 luglio 2018 alle 16:35

“Piersilvio Berlusconi, prono a tutto”. Potrebbero usarlo come titolo di una sua biografia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.