
5
luglio
Piersilvio Berlusconi e il GF15: «Ho pensato che Barbara D’Urso stesse esagerando, ma non ho provato imbarazzo»
giovedì 5 luglio 2018 14:12 Mattia Buonocore

Barbara D'Urso
É stato forse il programma più discusso della stagione appena passata. Inevitabile, dunque, non parlarne durante la presentazione dei palinsesti 2018/2019. Piersilvio Berlusconi si è trovato a commentare Grande Fratello 15 e i fatti davvero poco edificanti accaduti di recente tra le mura di Cinecittà. Gli è stato chiesto, nello specifico, se avesse provato imbarazzo per il reality:
“Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara (D’Urso, ndDM) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…) non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e ci sta un po’ tutto”.
Piersilvio, dunque, un po’ si schiera contro il GF, un po’ difende il carrozzone. Nel frattempo da segnalare che il ritorno del programma non é stato annunciato per la primavera del 2019. Che quanto accaduto in questa edizione abbia posto un freno al ritorno?
La motivazione trapelata, per il mancato annuncio, sarebbe riconducibile alla ricchezza di offerta della primavera, talmente piena che alcuni programmi potrebbero slittare.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Finalmente un minimo di autocritica nei confronti di quel programmaccio.


2. RoXy ha scritto:
La Mafia De Filippi ha fatto molto ma molto peggio nei suoi programmi, ma figurati se si permette di dirle una parola. D’altronde è mafia, quindi… paura e bocche cucite!


3. Sabato ha scritto:
Quando l’unico argomento a difesa rimasto valido è il “c’è di peggio”, capisci che sei alla frutta…


4. Luca ha scritto:
E’ come se avesse detto :
Barbarella avvisata ,mezza salvata


5. Joseph ha scritto:
“Piersilvio Berlusconi, prono a tutto”. Potrebbero usarlo come titolo di una sua biografia.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. xxxxx ha scritto:
5 luglio 2018 alle 14:57