11
maggio

Matrimonio a Prima Vista 3: il fallimento è totale

Matrimonio a Prima Vista 3 - Camilla e Mauro divorziano

Matrimonio a Prima Vista 3 - Camilla e Mauro divorziano

La conclusione della terza stagione di Matrimonio a Prima Vista ha lasciato quasi sotto shock gli esperti Gerry Grassi, Nada Loffredi e Mario Abis, e di certo anche il pubblico del programma. Mauro e Camilla, i partecipanti più affiatati di quest’anno, coinvolti ed appassionati fin dal primo giorno dell’esperimento, hanno deciso a sorpresa di divorziare, pur manifestando l’intenzione di continuare a frequentarsi.

Matrimonio a Prima Vista 3: Mauro e Camilla divorziano

Una scelta nonsense, che gli esperti non hanno esitato a definire “teatrale” e che sembrava proprio frutto di un copione preciso. Secondo i tre la scelta di porre fine a quel matrimonio fatto di liti ma anche di sesso, complicità ed affetto, è stata di Mauro, avallata poi per forza di cose da Camilla, che avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco pur di non perdere definitivamente l’uomo.

Quello che sconcerta è la voglia dei due di continuare a frequentarsi nonostante il fallimento dell’esperimento. Se davvero si piacciono e vogliono continuare a stare insieme, ma senza l’ansia della fede al dito, che senso ha avuto partecipare ad un programma che invece si basava proprio sullo scambio di quelle fedi, sulla creazione di un impegno legale che vincolasse e dunque veicolasse il loro legame?

Matrimonio a Prima Vista 3: Andrea e Rossella divorziano

Nulla di fatto anche per Rossella ed Andrea, molto affiatati e vicini mentalmente ma troppo distanti fisicamente per poter andare avanti. I due non sono mai stati una vera coppia, sono sembrati più che altro due amici molto affezionati. Tuttavia, dopo la scelta c’è stata una sorta di disperazione da parte di lei: Rossella ha faticato molto a lasciar andare Andrea e rinunciare a quell’uomo, che a primo impatto aveva trovato bellissimo, ma verso il quale non ha poi avuto attrazione sessuale. Gli esperti hanno tentato anche di forzare la mano, di convincerla, ma senza successo.

Matrimonio a Prima Vista 3: Roberto e Daniela divorziano

Divorziano anche Roberto e Daniela, che di fatto si erano già lasciati ed allontanati definitivamente diversi giorni prima della scelta. Anche per lei, però, ci sono state tante lacrime e un coinvolgimento… forse arrivato troppo tardi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Scuotto
Uomini e Donne: la scelta di Brando Ephrikian (Spoiler)


Carlo Mancini - Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Nicole Santinelli è… (Anticipazioni)


Luca Daffrè a Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Luca Daffrè è… (anticipazioni)


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.