9
maggio

Uomini e Donne: la scelta di Nicole Santinelli è… (Anticipazioni)

Nicole Santinelli

Nicole Santinelli

Anche per Nicole Santinelli si è ufficialmente concluso il percorso a Uomini e Donne. Dopo l’epilogo di Luca Daffrè, registrato ieri pomeriggio, anche la tronista romana ha scelto quale dei suoi due corteggiatori, conosciuti all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, intende conoscere al di là delle telecamere.

L’esperienza di Nicole a Uomini e Donne è stata decisamente travagliata. Osteggiata dalla dama over Roberta Di Padua, con la quale si è resa protagonista di scontri piuttosto accesi, la Santinelli ha baciato sia Andrea Foriglio sia Carlo Alberto Mancini, che sono rimasti a corteggiarla fino all’ultimo. Come rivelato dal blog Isa & Chia, alla fine la scelta è ricaduta su Carlo, che le ha risposto di sì.

Un finale, quello di Nicole, per niente scontato, dato che per tutte le puntate è sembrata protendere verso Andrea, ma la donna ha tenuto a precisare che, in questa fase della sua vita, ha bisogno di un uomo in grado di proteggerla ed aiutarla a superare tutte le sue fragilità, proprio come è riuscito a fare Carlo nei mesi in cui l’ha corteggiata.

La scelta di Nicole andrà in onda su Canale 5 tra giovedì 11 e venerdì 12 maggio, giorni in cui su Canale 5 si concluderà l’edizione in corso di Uomini e Donne, che verrà poi sostituita da un “meglio di”.

Carlo Mancini - Uomini e Donne

Carlo Mancini - Uomini e Donne

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Scuotto
Uomini e Donne: la scelta di Brando Ephrikian (Spoiler)


Luca Daffrè a Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Luca Daffrè è… (anticipazioni)


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.