7
maggio

Uomini e Donne chiude in anticipo. Poi spazio al meglio di

Gemma

Gemma

4 puntate alla fine. A sorpresa Uomini e Donne chiuderà la stagione 2022/2023 in anticipo rispetto al solito. L’ultima puntata è fissata per venerdì 12 maggio 2023, data entro cui i tronisti dovranno effettuare la loro scelta e dame e cavalieri dovranno congedarsi dal pubblico di Canale 5.

Possiamo, dunque, confermarvi l’indiscrezione di Tvblog, aggiungendo alcuni tasselli. Lunedì prossimo, 8 maggio, il dating show non andrà in onda per lasciare spazio ad uno speciale di Amici, che terminerà la sua corsa domenica 14 maggio. Attenzione: Uomini e Donne non saluterà definitivamente gli spettatori. A chiudere la stagione, nei giorni successivi, sarà un ‘meglio di’ in onda nel consueto slot. Una mossa alquanto azzardata, considerata anche la concorrenza del Giro d’Italia, ma che evidentemente è ritenuta in grado di portare risultati in termini di costi-benefici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Can Yaman - Bay Yanlis
Bay Yanliş: in Turchia chiude per bassi ascolti la nuova soap con Can Yaman


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip chiude in anticipo


Chi ha incastrato Peter Pan 2017
Fermi tutti! Chi ha incastrato Peter Pan verso la chiusura anticipata


Albano-e-Romina-Power
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI SOSPESO: ROMINA POWER POLEMIZZA, AL BANO SE NE LAVA LE MANI

1 Commento dei lettori »

1. blip ha scritto:

7 maggio 2023 alle 14:44

com’è che diceva piersi? la tv “calda” che tiene compagnia? e quando prendeva in giro 8 e 9 perché facevano stop and go coi programmi registrati e le repliche? imbarazzante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.