13
marzo

Uomini e Donne: la scelta di Brando Ephrikian (Spoiler)

Brando Ephrikian

Brando Ephrikian

Alla fine ce l’ha fatta. Dopo aver rimandato all’improvviso la sua scelta, mandando nello scompiglio la scorsa registrazione di Uomini e Donne, alla fine il giovane Brando Ephrikian ha indicato il nome della ragazza che voleva conoscere al di là delle telecamere, decretando la fine del suo trono.

Come riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, ieri pomeriggio Brando ha infatti deciso di scegliere Raffaella Scuotto, alla quale ha svelato che “non ti ho scelto con la testa, ma con il cuore“. Dopo tali parole, i due si sono quindi lasciati andare ad un lunghissimo bacio, accolto dai petali e dagli applausi del pubblico in studio. Niente da fare quindi per Beatriz D’Orsi, l’altra corteggiatrice. In ogni caso, Brando ha riservato per lei delle parole dolcissime.

Con l’epilogo del trono di Brando, in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, i tronisti in carica restano due: Ida Platano e l’ultimo arrivato Daniele.

Raffaella Scuotto

Raffaella Scuotto



Articoli che potrebbero interessarti


Brando - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Brando pronto a scegliere ma… (Spoiler)


Carlo Mancini - Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Nicole Santinelli è… (Anticipazioni)


Luca Daffrè a Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Luca Daffrè è… (anticipazioni)


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.