7
marzo

Uomini e Donne: Brando pronto a scegliere ma… (Spoiler)

Brando - Uomini e Donne

Brando - Uomini e Donne

Colpo di scena a Uomini e Donne nella registrazione della scelta di Brando Ephrikian. Quando il tronista sembrava ormai pronto a svelare il nome della corteggiatrice con la quale incominciare una frequentazione al di là delle telecamere, il ragazzo ha infatti rimandato tutto sorprendendo Maria De Filippi e il pubblico presente in studio.

Come rivelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, la puntata ha preso il via con i best moment di Brando insieme a Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, le corteggiatrici rimaste nel suo parterre. Nel momento della scelta, con tanto di ingresso delle fatidiche sedie rosse al centro dello studio, Brando si è mostrato indeciso e, alla fine, ha affermato di non essere più convinto, motivo per cui ha ottenuto da Maria la possibilità di trascorrere una giornata intera sia con Beatriz sia con Raffaella per chiarirsi ulteriormente le idee.

Un vero e proprio imprevisto che la D’Orsi ha accolto scoppiando in lacrime. L’epilogo del trono di Brando è dunque rimandato a data da destinarsi ed è ancora avvolto nell’incertezza più totale. In attesa di sapere, alla fine, quale sarà la scelta di Ephrikian, a Uomini e Donne è intanto già arrivato un nuovo tronista: il 33enne Daniele.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Scuotto
Uomini e Donne: la scelta di Brando Ephrikian (Spoiler)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.