27
novembre

DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 27 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cambiamenti auspicabili

lauretta ha scritto alle 08:44

Volevo spendere due parole su una trasmissione che va in onda tutti i giovedì mattina su Rai2 verso le 6.30 al posto della replica del day time di Xfactor e cioé “Capitani in mezzo al mare”! Anzi, mi correggo subito, anziché due parole me ne basta solo una, e cioé “imbarazzante”. Capisco lo sforzo del conduttore, il dj Roberto Onofri e Flora Canto (e chi li conosce?), ma riproporre sempre gli stessi filmati cambiando il lancio (una volta é un acquario, un’altra é una vasca di squaletti) oppure mettere in scena dei teatrini patetici tra Tacconi e la moglie (te mi hai messo le corna, tua madre stà sempre in mezzo a noi…), o meglio ancora mostrare Solange che appare sentitamente commosso parlando di Raoul Bova o della Pausini, sinceramente di prima mattina mi sembra davvero troppo da sopportare, anche se uno é mezzo addormentato ancora!

  • Saluti e Baci

AleJonica ha scritto alle 10:19

Poco fa a “Cominciamo Bene” hanno ringraziato l’ ex direttore di Rai Tre Paolo Ruffini per il lavoro svolto.



Articoli che potrebbero interessarti


Indagini ad Alta Quota - DMax
DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2013. MENGONI A CHE TEMPO CHE FA, RUFFINI A LOVE BUGS?, INDAGINI AD ALTA QUOTA SU DMAX


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

27 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 09:53

devo dire che se é vero quello che ha più volte ripetuto mauro nella casa del gf ieri sera sia a cristina che a gabriele e cioé di avere problemi psichici (lui ha chiaramente fatto la parola “schizzofrenia”), allora quest’anno il gf ha veramente troppo esagerato e cioé sbattendo il “mostro” non in prima pagina,ma nella casa!! Stavolta spero con tutto il cuore che sia stata una “trovata” infelice di marin x uscire dalla situazione creatasi l’altra notte, altrimenti la cosa sarebbe davvero drammatica!!



2. valerio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 11:33

allora vedete questo video dove veronica e massimo parlano e lei gli dice che il gf le ha detto di stare nel suo gruppo, poi il gf li interrompe e loro fanno i vaghi

uno schifo sto gf falso

http://www.youtube.com/watch?v=CtV6wHb8vJM



3. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:23

a forum oggi si tratta la causa di un toro da monta diventato impotente. Infatti pare che il toro in questione attratto da una sagome finta raffigurante una mucca,abbiam spaccato la recinzione e abbia tentato di montarla invano,ferendosi irrimediabilmente ai genitali. Naturalmente ora il padrone (che poi é il figliastro dell’accusato) chiede i danni di 5000 euro o un toro nuovo di zecca. Personaggi molto pittoreschi !!



4. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:49

in rete si stà facendo sempre più insistente la voce che il prossimo giudice di xfactor,che dovrebbe sostituire la mori,potrebbe essere l’ex insegnante di amici luca jurman…! In fondo ha lancito lui personaggi come marco carta o l’amoroso! Vedremo!!



5. luigino ha scritto:

27 novembre 2009 alle 12:57

lauretta : questo secondo me sarebbe una mossa furba perché x-factor porterebbe a sé un pezzettino di amici…. e sai che pugnalata…. questo cross-over sarebbe fantastico tutto a vantaggio di raidue,così zanforlin impara a mandar via jurman :D



6. Genofleffo ha scritto:

27 novembre 2009 alle 13:39

oggi a Next su Mtv una concorrente ha paura del pavimento del bagno bagnato, un altro allena una squadra di football femminile in biancheria e un’altro ancora è soprannominato “palle piccole”… che aggiungere…

il link di Valerio davvero eloquente… soprattutto quando Veronica dice a Massimo “tu gli piaci molto”… che gusti strani sto GF…



7. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 14:23

al fatto del giorno si parla del filmato hard che dovrebbe circolare tra la mussolini e l’on. Fiore !! Lei in collegamento telefonico dice “negli anni 70 gambizzavano, ora usano questi mezzi” ! Mi sembra un paragone poco calzante sinceramente!! E la de blanch rincara la dose “mi credevo fosse stata beccata con un trans!!”



8. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 14:33

monica setta ha chiuso il collegamento telefonico con un prof. Antinori che inveiva contro chi è a favore della pillola abortiva!!



9. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 14:43

sgarbi intervistato dalla setta ha detto di aver avuto in passato una storia con la d’addario e di essere stato attratto da un trans !!



10. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:21

all’italia sul due la maionchi polemizza con dario salvatori che dice che a x factor é tutto taroccato!!



11. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:31

e come da manuale anche quest’anno al gf é arrivata la prova acquatica!! Basterá l’acqua a raffreddare i bollenti spiriti dei ragazzi? Stamane si litigava anche x le pulizie..carmela accusava massimo e george di allenarsi anziché aiutare nei lavori domestici e loro non l’hanno presa troppo bene!!



12. Nedda ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:40

all’italia sul due, nell’ormai consueto spazio dedicato all’isola al venerdì pomeriggio, hanno dato la conferma di rossano rubicondi inviato…



13. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:42

Beh, io qualche sera fa ho incontrato a cena Simona Ventura e accanto a lei c’era Rossano. Alias… l’ennesima conferma a quanto avevamo gia’ scritto :-)



14. Raffa ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:43

striscia la notizia annuncia per stasera le immagini incriminate del GF, chissà se la bislacca gli fa lo sgambetto e si decide a mostrarle invece di annunciarle come ha fatto ieri



15. marco82 ha scritto:

27 novembre 2009 alle 15:46

davide io so che quasi sicuramente 90% ci sarà anche federico mastro….. l’ex simpaticissimo tronista nonchè atleta di maria de filippi



16. Nedda ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:09

Una delle tante fantastiche gossipate di pomeriggio 5: Cristiano Malgioglio”pizzicato” all’aereoporto si agita parlando al cellulare affiancato da una fan (CHIARA DI XFACTOR)… :-D …poi l’ammiratrice (SEMPRE CHIARA DI XFACTOR) si allontana e si avvicina un’altra signora (dovrebbe essere la madre di chiara) che fa la foto con malgi…e quindi…quindi niente, era questo lo scoop! :-|



17. Nedda ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:14

indovinate di che si parla a pomeriggio 5?? la solita cozzaglia di trans ospiti e il caso è: trans-gressivi…



18. Nedda ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:17

non mi attizza affatto l’ipotesi della partecipazione di federico mastrostefano all’isola…



19. Nedda ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:25

davide ormai fai la vita da vip! :-D mi incontri pure la simo a cena!non hai avuto la tentazione di chiederle qualche news??
cmq sempre all’italia sul 2 signoretti ha anche detto che simona è stata vista a cena con paolo maldini…magari averlo come concorrente all’isola! sarebbe fantastico!!!



20. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 17:32

a pomeriggio 5 c’é un bel campionario di trans! Diciamo che ce n’é x tutti i gusti. Una di loro ha anche affermato che le piace il lavoro che fá, e cioé la prostituta, dice che si guadagna bene!!



21. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 18:22

ma nella casa del gf c’é una sindrome forse?



22. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 18:46

mauro ha detto che dallo sguardo di veronica credeva che lei ci stesse allo scherzo…lei sorrideva. Pensava stessero giocando. Poi di punto in bianco é cambiata. Questo ha detto ad un gruppo di ragazzi, cristina,maicol e carmen!!



23. francesca ha scritto:

27 novembre 2009 alle 19:33

volevo solo replicare a lauretta per Capitani in mezzo al mare…io mi occupo di acquari ed in particolare di uno in italia molto affermato…devo solo ringraziare per quello che hanno fatto vedere nel corso di questi mesi…abbiamo finalmente portato in tv un qualcosa che pubblicizzi l’italia ed il mare e non quelle cavolate di xfactoe ed amici che non tutta italia ama…



24. Davide Maggio ha scritto:

27 novembre 2009 alle 20:04

@ Nedda: guarda Nedda, sarà un caso ma quella sera a cena, nello stesso ristorante, c’era anche Maldini. Se il riferimento a quella sera ti posso garantire che non si sono nemmeno salutati. Comunque certo che abbiamo scambiato due parole… ma non le ho chiesto nulla dell’Isola.



25. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 20:23

@francesca non stò a sindacare sù ciò che sia o meno una stronzata (a me x factor piace),ma la trasmissione in questione oltre a non parlare ne di mare ne di acquari italiani,ripropone spesso gli stessi servizi cambiando semplicemente il lancio. L’ultima volta hanno fatto vedere l’acquario delle hawai quando la volta prima avevano fatto vedere lo stesso acquario cambiandogli solo il nome. Se ti dovesse capitare guardalo, poi ne riparliamo. Io lo vedo da questa estate. All’inizio lo trovavo anche x certi versi carino,poi mi sono resa conto che era una fregatura!!



26. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 20:36

oggi la d’urso a pomeriggio 5 ha detto di aver capito che il gf ha solo dato un’ammonizione x l’accaduto. Ora sono due le cose : o ne sà di più o…non c’ha capito niente!!



27. lauretta ha scritto:

27 novembre 2009 alle 21:30

oggi è morto benigni…si luigi benigni, papà di roberto. Aveva 85 e da tempo era molto malato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.