Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2013. MENGONI A CHE TEMPO CHE FA, RUFFINI A LOVE BUGS?, INDAGINI AD ALTA QUOTA SU DMAX

di Davide Maggio

20/02/2013 - 00:00

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2013. MENGONI A CHE TEMPO CHE FA, RUFFINI A LOVE BUGS?, INDAGINI AD ALTA QUOTA SU DMAX
Indagini ad Alta Quota - DMax
Indagini ad Alta Quota - DMax

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mengoni a Che tempo che Fa

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 21:54

Fazio ha twittato che sabato verrà ospitato a che tempo che fa Mengoni.

  • Ruffini a Love Bugs?
Principessa_Vespa ha scritto alle 22:20

Colpaccio di Paolo Ruffini. Il comico e conduttore di Colorado, oltre a preparare la regia del suo prossimo film, è stato scelto come protagonista della nuova serie di Love Bugs, in onda su Comedy Central. Ancora da decidere il nome della partner femminile che lo affiancherà. (Chi)

  • Indagini ad alta quota con DMax

Dal 20 febbraio, ogni mercoledì alle ore 22:55, su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) approfondiamo i più importanti incidenti nella storia dell’aviazione civile con una nuova stagione di “INDAGINI AD ALTA QUOTA”.

La serie esamina gli eventi tristemente noti e quelli meno conosciuti per capire che cosa sia esattamente accaduto e perché. Le lezioni tragicamente impartite da eventi di questa gravità hanno sempre consentito di migliorare la sicurezza dei velivoli, dei passeggeri e ovviamente dell’equipaggio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

15 commenti su "DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2013. MENGONI A CHE TEMPO CHE FA, RUFFINI A LOVE BUGS?, INDAGINI AD ALTA QUOTA SU DMAX"

  1. Geppi mitica alle Invasioni. Il Papa ha dichiarato di volersi ritirare in un posto dove non lo vede nessuno...ha scelto un programma del day time di La7. Ha già scelto il titolo, i Menù di Benedetto!

  2. I Varietà. Mai dimenticati, piacevolmente presenti nel tessuto socioculturale di un’epoca segnata, nel bene e nel male, dalla tv. Riproposti spesso e con degli ascolti da record. Si pensi a “Dadada” o il “figlio” legittimo “Techetechetè”, in onda negli ultimi anni sull’ammiraglia Rai nei periodi estivi. I varietà piacciono, sono sempre piaciuti agli italiani. Soprattutto, quei varietà, i primi, memorabili. Con personaggi unici e irripetibili. Almeno per ora. Da Alighiero Noschese a Gino Bramieri, a Lando Buzzanca a Delia Scala, Mina, Pippo Baudo, Raffaella Carrà. E sono proprio quei “IVarietà” che sono stati raccolti, visionati, ritagliati e raccontati nel programma di Rai Educational, in onda su Rai Storia, ogni lunedì alle 18 (con replica alle 00.00). Lunedì la puntata sarà dedicata a “Canzonissima” la celebre trasmissione che a partire dalla fine degli anni ’50 teneva compagnia agli italiani dall’autunno all’epifania, legata alla lotteria nazionale. L’anno in questione è il ’72. Una coppia inedita presenta quella che sarà l’edizione più ironica e divertente: un giovanissimo Pippo Baudo e una ancora più giovane Loretta Goggi. Fonte Tvzoom

  3. @jonathan: si, l'avevo segnalato nel live di ieri. Rita ha salutato e spiegato come molta sincerità come stavano le cose. Peccato. Forum già non sta messo bene in quanto a ascolti, senza diretta aiuto..

  4. Mattia non so di questa causa, la Gazzetta dello Sport riporta la Ferrai come giudice del talent e ieri sera alla registrazione dello show che la causa sia finita a tarallucci e vino?