8
maggio

Grande Fratello 2018: l’Italia è pronta per una donna come Aida? La spagnola si paragona a geni incompresi come Leonardo Da Vinci o Giovanna D’Arco

Aida Nizar grande fratello

Aida Nizar

Mentre continua a ribadire (urlando) che ama l’Italia, stasera Aida scoprirà se l’amore nei confronti del Belpaese è ricambiato. I riscontri ottenuti su Twitter non sono, infatti, certo sinonimo di un largo apprezzamento popolare. E’ lei, insieme all’avversario Luigi Mario Favoloso, la principale candidata all’eliminazione. Un carattere così esuberante e provocatorio, ad occhio e croce, non può essere di certo in testa alle preferenze degli italiani.

Senza contare che in un televoto su “chi vuoi eliminare?”, con 4 persone al ballottaggio, si è portati a votare per il personaggio più in vista; quello che nel bene e nel male è al centro delle discussioni. Tuttavia l’accanimento del gruppo contro di lei, ha fatto sì che una parte del pubblico solidarizzasse con lei o, almeno, trovasse (quasi) accettabili dei comportamenti che, in altri casi, avrebbero attirato forti antipatie.

Nelle ultime ore l’ex di Nina Moric si è detto sicuro che sarà lui ad uscire con una percentuale (per mettere le mani avanti?) molto alta mentre Aida si è chiesta: “Italia è pronta per una donna como Aida?“  rispondendosi con un fragoroso: “Siiiii“. Il ciclone spagnolo, odiatissimo in casa, si è poi paragonato a tutti i geni incompresi della storia, come Leonardo Da Vinci o Giovanna D’Arco, dando ulteriore prova della sua totale immodestia.

Di poco fa anche un ulteriore chiarimento con Luigi.

“Perché una persona che può essere così gentile e simpatica, può sprecare il suo tempo ferendo qualcuno. Questo non lo capisco proprio” ha detto al concorrente campano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Luigi Favoloso
Grande Fratello: eliminata Aida Nizar


Aida Nizar
Grande Fratello 2018: Luigi propone l’hashtag #AdiosAida, ma su Twitter spopola #AdiosFavoloso


GF15 - Luigi Favoloso e Mariana
Grande Fratello 2018: fuori dalla casa, urlano “Aida, l’Italia ti ama” ma i ragazzi le impediscono di ascoltare e partono le liti


Barbara D'urso - GF15
Grande Fratello: non solo Ken. Marco Ferri va a far visita ad Aida!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.