2
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 2 maggio 2018. Su Rai2 «Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage»

Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo

Rai1, ore 21.25: Qualcosa di nuovo - 1^Tv

Film di Cristina Comencini del 2016, con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Lucia e Maria si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita l’uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l’uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all’aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.

Rai2, ore 21.20: Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage

Aldo Giovanni e Giacomo – Live on stage, lo spettacolo dei record con 37 repliche sold out e più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee è la proposta di Rai2 per questa sera. E’ un’occasione unica e imperdibile per rivedere i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia del trio più amato d’Italia, che ha da poco festeggiato 25 anni di carriera. Per l’occasione il trio ha preparato una festa nel corso della quale ripercorrerà i suoi più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico, a partire da: i Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed e tanti altri. Una celebrazione, quella dell’anniversario dei 25 anni di carriera, impreziosita da una scenografia spettacolare: un grandioso luna park, che si trasformerà per l’occasione nella più grande festa di compleanno mai vista prima.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il giallo di Marcheno: Mario Bozzoli giovane imprenditore sparito nel bresciano dentro la sua azienda, non è finito dentro l’inceneritore. Comunque non sarebbe uscito vivo dalla sua fonderia. A tre anni dalla scomparsa, per il suo omicidio sono indagati i due nipoti e due ex operai della ditta. Ora prende piede l’ipotesi che il corpo sia stato portato fuori dall’azienda servendosi di un furgone. In puntata tutti gli aggiornamenti e le ultime novità delle indagini. Nel sommario della puntata anche il giallo della scomparsa di Luigi Celentano, detto “Gigino wi-fi”, sempre intento a navigare col suo cellulare: potrebbe essere finito in un giro di incontri di boxe clandestini?

Canale5, ore 20.45: Champions League: Roma – Liverpool

Un’altra impresa titanica attende i giallorossi: la sfida contro il Liverpool è necessario per raggiungere la finalissima di Kiev. La Roma deve rimettersi subito in carreggiata e pensare positivo, perché il miracolo è già riuscito una volta (chiedere al Barcellona) e potrebbe ancora ripetersi. Sempre che l’ex Salah faccia il Messi della gara dell’Olimpico.

Italia1, ore 21.25: Mrs. Doubtfire

Film di Chris Columbus del 1993, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Robert Prosky. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Divorziato dalla moglie e impossibilitato a veder i propri figli, un uomo decide di travestirsi da domestica per stare vicino a loro.

Rete4, ore 21.15: Mr. Crocodile Dundee 2

Film di John Cornell del 1988, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Charles S. Dutton, John Meillon. Prodotto in Australia/Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Il “selvaggio” Mick Crocodile Dundee dopo aver lasciato l’Australia, suo Paese natale, si e’ trasferito con Sue Charlton, un’intraprendente reporter, a New York. Qui si e’ fatto molti amici ed e’ divenuto assai popolare. Improvvisamente Mick e Sue vengono perseguitati da Rico, un boliviano, boss dell’eroina, e dai suoi scagnozzi, poiché l’ex marito di Sue dopo essere riuscito a fotografare in Bolivia il covo dei trafficanti prima di essere ucciso era riuscito a spedire alla donna tali fotografie.

La7, ore 21.10: Exodus

Film di Otto Preminger del 1960, con Paul Newman, Eva Marie Saint, Ralph Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 212 minuti. Trama: Una nave piena di emigranti ebrei è diretta al territorio del futuro stato di Israele. A Cipro la nave viene bloccata, ma un agente dei servizi segreti riesce a farla ripartire; in seguito, gli uomini del convoglio devono vedersela con gli inglesi, coi quali apriranno una trattativa.

Tv8, ore 21.30: Case 39

Film di Christian Alvart del 2009, con Renée Zellweger, Ian McShane. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 109 minuti. Trama: Emily Jenkins è un’assistente sociale che segue casi di bambini in difficoltà e che è in genere abituata a tenere presente la distanza tra la sua vita personale e il suo lavoro. Quando però incontra Lilith le distanze si accorciano fino a quasi annullarsi. Duramente seviziata dai genitori, Lilith è in pericolo di vita. Emily lotta per difenderla e riesce a portarla a casa con sé. Ma la sua battaglia sarà molto più dura di quanto lei non si potesse aspettare.

Nove, ore 21.25: Wild Japan

Il Giappone appare come un arcipelago industrializzato ed abitato. Invece, racchiude al suo interno una grande varietà di paesaggi, dalle acque ghiacciate del nord fino alle isole subtropicali.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Battleship - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Debito di sangue - Film

Rai5, ore 21.15: Pavarotti – The Duets - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Revenge – Vendetta - Film

RaiPremium, ore 21.30: Di padre in figlia - Fiction

Cielo, ore 21.15: Zodiac – Il segno dell’Apocalisse - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Gourmet Detective - Film Tv

La5, ore 21.10: Mary and Martha - Film

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Your Highness - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.