23
aprile

Grande Fratello: Veronica si dichiara a Valerio ma ha la fidanzata fuori. Lui la rimbalza

GF15 - Veronica e Valerio

Sembra proprio che la figlia di Bobby Solo Veronica Satti si sia presa una bella cotta nella casa del Grande Fratello 2018. Peccato che fuori dalla casa ad attenderla ci sia una fidanzata. Il “fortunato” è il concorrente pugliese Valerio Lo Grieco (questa settimana in nomination). “Mi piaci [...] Ho traslato la figura di Valentina (fidanzata di Veronica, ndDM) in te”, ha detto Veronica a Valerio che, tuttavia, non ha dimostrato di ricambiare lo stesso interesse.

I due sono stati molto vicini sin dall’inizio del gioco, ma per entrambi sembrava esserci soltanto amicizia. Veronica, però, durante la serata di sabato, ha sussurrato all’orecchio di Valerio:Mi piaci. Tra i due inizialmente è calato il gelo, ma l’indomani hanno avuto modo di chiarire le rispettive posizioni (anche Valerio è fidanzato). “Dato che a te ci tengo perchè sei il mio riferimento qui dentro, mi è sembrato di perdere quelle poche certezze che avevo”, ha detto Lo Grieco alla Satti.

Lei ha continuato imperterrita sulla sua strada:

“Noi ieri ci abbiamo scherzato perchè la cosa è stata troppo comica, prima ti ho detto ‘Mi piaci’, poi ti ho detto ‘Non ti voglio più parlare’, poi ti ho chiesto se ti piace qualcuna. Comunque io sono possessiva nei tuoi confronti perchè tu per me sei il mio punto di riferimento. Perchè io ho capito che ho traslato la figura di Valentina in te, che lei è il mio punto di riferimento. Sono andata in paranoia. Ho fatto una cosa gigante, qui siamo visti da 200 miliardi di telecamere, e io ti ho detto ‘Oh, mi piaci!’. E’ una cosa forte”. [...] In quel momento era volere la conferma che anche per te fosse così. Però, come poteva essere così, che fino a un secondo prima sapevi che sto pure con una donna?”.

Valerio sembrava frastornato: “Io certe cose le subisco, ieri ho finto di divertirmi, perchè io non sentivo l’armonia del gruppo. [...] Io ieri evitavo il tuo sguardo. Quando ti guardavo alzavi gli occhi al cielo, facevi le faccine. A me non va poi di umiliarmi, sinceramente”. Lei è scoppiata a piangere e lo ha abbracciato chiedendogli scusa, poi ha continuato a battere il ferro:

“Non mi va ora che rispondi sì o no. Qui è così. Se fuori… Non si può sapere. Perchè io so che sono innamorata di Valentina, e infatti ho sbagliato dicendoti questa cosa, perchè so che tu hai rispetto della mia situazione fuori. Io penso che ti potrei piacere perchè abbiamo molte cose in comune. Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una papabile coppia”.

Veronica e Valerio, nelle ore successive, sono tornati a parlare della questione ma in toni ben diversi: “Mi hai umiliata”, ha detto la ragazza riferendosi al fatto che Valerio scherzasse anche con altre ragazze. “Mi hai fatto passare come la ragazzetta gelosa“, ma lui ha precisato: “Se lo faccio con tutte è perchè non c’è nulla”.

Nel frattempo, fuori dalla casa, l’ormai famosa ‘Valentina’ sta rimuovendo dai social le fotografie che la ritraevano assieme a Veronica Satti. La concorrente si prepara a ereditare, quantomeno, il cognome d’arte del padre. Dopo Bobby Solo, Veronica Sola!

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Veronica Satti e Valentina
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.