30
maggio

I finalisti del Grande Fratello 2018

matteo finalista grande fratello

Matteo finalista

Sono sei i concorrenti ammessi alla puntata finale del Grande Fratello 2018, che andrà in onda lunedì 4 giugno. Ufficialmente i finalisti finora sono soltanto quattro, mentre in due dovranno guadagnarsi il posto sopravvivendo alla nomination dell’ultima settimana.

Già in finale Simone Coccia, risultato vincitore del televoto della scorsa puntata (qui per saperne di più) e Matteo Gentili. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto è stato decretato finalista proprio durante la semifinale, dopo aver vinto un televoto a tre contro Alberto Mezzetti e Filippo Contri.

Oltra a loro due ci sono anche Alessia Prete e Lucia Orlando, che hanno vinto un ulteriore televoto contro Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo non è però stata eliminata.

Gli altri due concorrenti rimasti in Casa, ossia Alberto e Veronica, sono in nomination per tutta la settimana per aggiudicarsi l’ultimo posto in finale (il televoto è in negativo, il pubblico è chiamato a scegliere chi eliminare).

Niente da fare per Danilo Aquino, che ha perso la nomination settimanale, e per Filippo Contri, che invece è stato il meno votato nella sessione per scegliere il secondo finalista. Entrambi hanno dovuto abbandonare il gioco.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Filippo e Lucia bacio
Grande Fratello 2018: ecco il menù della seconda puntata. Nella casa Paola Di Benedetto


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.