23
maggio

Grande Fratello 2018: Simone Coccia in finale – Video

Simone Coccia

Simone Coccia

Simone Coccia, il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, è il primo finalista di Grande Fratello 2018. A sceglierlo è stato il pubblico, che lo ha decretato vincitore di un televoto a tre contro Filippo e Angelo.

Nel corso della sesta puntata (qui la diretta minuto per minuto) Barbara D’Urso ha letto il comunicato del Grande Fratello che annunciava una seconda eliminazione (oltre a quella di Lucia Bramieri, uscita poco prima). “Gli uomini in casa sono il doppio rispetto alle donne, per cui a lasciare la casa stasera sarà un uomo”. Sono quindi iniziate diverse catene di salvataggio.

Simone e Danilo, in quanto sopravvissuti alla nomination della settimana, hanno scelto un compagno da salvare. Danilo ha optato per Matteo e Simone ha salvato Alberto. I due rimasti (cioè Angelo e Filippo) sono andati immediatamente al televoto. A loro però si è aggiunto Simone, ultimo rimasto nella catena di salvataggio delle ragazze (Alessia ha salvato Matteo, Lucia ha scelto Danilo e Veronica ha deciso di salvare Alberto).

Il televoto a tre è stato aperto tra Filippo, Angelo e Simone. Il concorrente più votato sarebbe stato il primo finalista, mentre quello meno votato sarebbe stato eliminato.

I tre ragazzi sono arrivati in studio; la conduttrice ha letto il verdetto tendendo loro una trappola e ha fatto credere a Simone di essere l’eliminato. In realtà era proprio lui il primo finalista. Rientrato in casa, ha letto una busta che conteneva il nome del vero eliminato: ad uscire dal gioco è stato Angelo con una percentuale del 28% (34% per Filippo e 38% per Simone).

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


Nina Moric - Sesta puntata GF 15
Grande Fratello 2018, sesta puntata del 22 maggio: Simone è il primo finalista. Fuori Lucia Bramieri e Angelo. In cinque vanno al televoto


GF15 - Lucia Bramieri e Danilo
Grande Fratello 2018: Danilo vuole ‘infilarsi’ la Bramieri e scoppia il putiferio – Video

1 Commento dei lettori »

1. CuginoSfigato ha scritto:

23 maggio 2018 alle 10:40

Ancora col patetico giochino di fare improvvisamente il televoto in positivo … senza vergogna proprio. Chissà cosa dovrà ancora inventarsi la limpidissima padrona di casa per far vincere il toyboy della sua “grande amica”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.