Ora in tendenza

Grande Fratello 2018: Simone Coccia in finale – Video

di Giovanni Rossi

23/05/2018 - 01:05

Grande Fratello 2018: Simone Coccia in finale – Video

Simone Coccia
Simone Coccia

Simone Coccia, il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, è il primo finalista di Grande Fratello 2018. A sceglierlo è stato il pubblico, che lo ha decretato vincitore di un televoto a tre contro Filippo e Angelo.

Nel corso della sesta puntata (qui la diretta minuto per minuto) Barbara D’Urso ha letto il comunicato del Grande Fratello che annunciava una seconda eliminazione (oltre a quella di Lucia Bramieri, uscita poco prima). “Gli uomini in casa sono il doppio rispetto alle donne, per cui a lasciare la casa stasera sarà un uomo”. Sono quindi iniziate diverse catene di salvataggio.

Simone e Danilo, in quanto sopravvissuti alla nomination della settimana, hanno scelto un compagno da salvare. Danilo ha optato per Matteo e Simone ha salvato Alberto. I due rimasti (cioè Angelo e Filippo) sono andati immediatamente al televoto. A loro però si è aggiunto Simone, ultimo rimasto nella catena di salvataggio delle ragazze (Alessia ha salvato Matteo, Lucia ha scelto Danilo e Veronica ha deciso di salvare Alberto).

Il televoto a tre è stato aperto tra Filippo, Angelo e Simone. Il concorrente più votato sarebbe stato il primo finalista, mentre quello meno votato sarebbe stato eliminato.

I tre ragazzi sono arrivati in studio; la conduttrice ha letto il verdetto tendendo loro una trappola e ha fatto credere a Simone di essere l’eliminato. In realtà era proprio lui il primo finalista. Rientrato in casa, ha letto una busta che conteneva il nome del vero eliminato: ad uscire dal gioco è stato Angelo con una percentuale del 28% (34% per Filippo e 38% per Simone).

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Lascia un commento

1 commenti su "Grande Fratello 2018: Simone Coccia in finale – Video"

  1. CuginoSfigato dice:

    Ancora col patetico giochino di fare improvvisamente il televoto in positivo ... senza vergogna proprio. Chissà cosa dovrà ancora inventarsi la limpidissima padrona di casa per far vincere il toyboy della sua "grande amica".