4
giugno

Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?

Finalisti Grande Fratello 2018

Finalisti Grande Fratello 2018

Il Grande Fratello sta per conoscere il suo quindicesimo vincitore, pronto a portarsi a casa il montepremi in palio di 100.000 euro. Chi salirà sul gradino più alto del podio?

Dopo sette settimane di reclusione nella Casa di Cinecittà, in sei sono arrivati alla puntata finale di un’edizione in cui scandali e polemiche hanno dominato sulle vere dinamiche del gioco. Sarà anche per questo che il GF 15 ha ben impressi volti e nomi dei vinti (su tutti Baye Dame e Aida Nizar), meno dei possibili vincitori. Insomma, volendo essere ’spietati’, si va verso la proclamazione del ‘meno peggio’.

Di fatto, un vincitore ci sarà e potrebbe essere il ‘rassicurante’ Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto ed attuale fidanzato di Alessia Prete, altra finalista. I due, dopo i primi giorni di ‘ambientamento’, hanno vissuto serenamente la loro storia d’amore, forse eccessivamente in disparte rispetto ai meccanismi del reality. Non è un caso che non siano mai finiti al televoto, eccetto durante la semifinale per una sorta di ‘giustizia’ nei confronti degli altri concorrenti voluta dal Grande Fratello.

I due se la vedranno con Simone Coccia, compagno della senatrice Stefania Pezzopane, nominato dal pubblico come primo finalista. ‘Amato’ e ‘odiato’ fuori e dentro la Casa, ma mai abbastanza per lasciare un vero e proprio segno e, probabilmente, per vincere. Possibilità ridotte al lumicino, poi, per Lucia Orlando, il cui percorso è passato inosservato un po’ come la sua (pseudo) storia con Filippo Contri.

Apprezzato, invece, è il termine corretto per definire Alberto Mezzetti al Grande Fratello, che alcuni pronostici danno come favorito assoluto. Non che il Tarzan di Viterbo si sia reso protagonista di chissà cosa, ma – come detto in precedenza – volendo vederla alla ‘meno peggio’, un suo successo sarebbe tutt’altro che immeritato. Discorso opposto, invece, per Veronica Satti: della sua ‘lacrima sul viso’ non se ne può più da troppo tempo. I due sono al televoto e soltanto uno questa sera proseguirà con gli altri quattro la corsa alla vittoria.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]



Articoli che potrebbero interessarti


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


GF15 - Filippo e Lucia bacio
Grande Fratello 2018: ecco il menù della seconda puntata. Nella casa Paola Di Benedetto


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.