23
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 aprile 2018

Adele Pandolfi

Adele Pandolfi

Manca ormai pochissimo al traguardo delle 5000 puntate, e ad Un Posto al Sole si respira già aria di festa. Per la speciale ricorrenza, che cadrà venerdì 11 maggio, gli sceneggiatori della soap hanno, infatti, pensato di realizzare un episodio speciale. La puntata durerà ben 50 minuti, ovvero il doppio rispetto ai normali appuntamenti, e riserverà al pubblico numerose sorprese. Tra queste potrebbe esserci il ritorno di uno storico e amatissimo personaggio. Qualche giorno fa, infatti, è stata avvistata sul set Adele Pandolfi, l’attrice che nelle prime stagioni della soap interpretò Rita Giordano, moglie di Raffaele (Patrizio Rispo), scomparsa tragicamente. Vista la drammatica e definitiva uscita di scena, sono in tanti a chiedersi sin d’ora quale idea avranno partorito gli sceneggiatori di Upas per giustificare il suo riapparire in scena. In attesa di nuovi dettagli sulla speciale puntata, scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni negli episodi in onda da lunedì 23 a venerdì 27 aprile 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4986 – Lunedì 23 aprile 2018

Mentre sotto lo sguardo disgustato di Elena, Enriquez mostra in ospedale di avere a cuore la salute di Beatrice, Susanna si decide a fare una rivelazione a Niko. Viola troverà in Raffaele un aiuto in un momento delicato della sua vita mentre Filippo continuerà a mentire a Serena sul suo lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4987 – Martedì 24 aprile 2018

Enriquez, temendo danni alla reputazione del proprio studio, si mostra solidale con Beatrice, intanto Susanna metterà da parte la propria gelosia e inviterà Niko a far visita all’avvocatessa. Decisa ad affossare i Cantieri per poterne diventare socia a un prezzo vantaggioso, Veronica promuoverà una campagna per screditare l’azienda di Roberto e Marina. Stanco di essere percepito come una presenza fastidiosa dai propri familiari, Otello si butta su una sua vecchia passione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4988 – Mercoledì 25 aprile 2018

La situazione ai Cantieri è sempre più tesa e anche tra gli operai comincia a crescere la preoccupazione, Veronica però prova a portare Roberto dalla sua parte. Come la prenderà Marina? Niko è molto preoccupato per Beatrice che scalpita per tornare subito al lavoro, ma Enriquez non sembra pensarla allo stesso modo. Silvia chiede l’intervento di Guido per scongiurare il pericolo che Otello torni in sella ad una moto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4989 – Giovedì 26 aprile 2018

Mentre Ornella inizia a nutrire dei dubbi su Enriquez, Beatrice deciderà di raccontare a Niko tutta la verità ed Elena continuerà a subire le molestie dell’avvocato. Sandro si riavvicinerà sempre di più a Claudio. Marina, Roberto, Veronica e Alberto giocheranno una partita a quattro in cui non è ben chiaro chi sia preda e chi predatore. Mentre tra lei e Vittorio continua a esserci una certa distanza, Anita convincerà Arianna a farle fare un murales al Vulcano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4990 – Venerdì 27 aprile 2018

Anita si accingerà a eseguire su una parete del Vulcano il suo murales, che sarà causa di una nuova accesa lite tra Arianna e Silvia. Mentre Elena vivrà con profondo malessere l’ultima molestia subita da Enriquez, Niko e Susanna, testimoni del doloroso sfogo di Beatrice, cercheranno con difficoltà una strada legale per farla pagare all’avvocato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Da Silva
Un Posto al Sole: anticipazioni 24 – 28 settembre 2018


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 17 – 21 settembre 2018


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 10 – 14 settembre 2018. Si parla ancora di immigrazione


Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni 3 – 7 settembre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.