14
aprile

Amici 2018: la vera storia di Pokemon-Zic, che Zerbi ha volutamente ‘tagliato’

Il vero fotomontaggio - Amici 2018

Il vero fotomontaggio - Amici 2018

La ‘crociata’ di Rudy Zerbi nei confronti di Zic ha preso la via dell’anime giapponese Pokemon. Nella prima puntata del Serale di Amici 2018 di sabato scorso, il professore ha ribattezzato il cantante Pokemon-Zic perché, a suo dire, ha il super potere di rovinare qualsiasi canzone. Non soddisfatto appieno della ‘trovata’, ha pescato sul web un fotomontaggio per avvalorare la sua tesi e far credere all’allievo che anche il pubblico a casa la pensi come lui.

“Del super potere di Pokemon-Zic, quello di togliere il significato alla canzone, che non è facile ma lui ci riesce molto bene, non mi sono accorto solo io, se ne sono accorti anche da casa. Guarda un attimo”,

gli dice, mostrandogli un’immagine – ‘montata’ da un telespettatore – che vede la sua faccia attaccata al corpo di un Pokemon, per la precisione Jynx. Zic non accoglie affatto col sorriso il fotomontaggio, che considera una presa in giro e l’ennesima occasione per attaccarlo:

Non gli bastano più le parole per mettermi a disagio, per mettermi in difficoltà. Anche le foto ora gli servono“.

Così ha replicato Zic, visibilmente innervosito, al punto da lasciarsi poi andare ad un duro sfogo: Mi sono rotto i coglio*i [...] vaffancu*o. Non sa, però, che in realtà il fotomontaggio è stato fatto da una sua fan, con l’ironico scopo di provocare proprio Zerbi. La vera immagine, infatti, volutamente tagliata dall’insegnante, mostra anche il Pokemon Exeggcute, un nucleo di sei uova, che in questo caso sono le teste di Rudy.

Il fatto che Zerbi abbia usato il mio collage che aveva scopo ironico per attaccare Zic mi urta il sistema nervoso. Non trovo pace. Ha usato il mio collage per umiliare Lore (Lorenzo è il vero nome di Zic, ndDM), una delle persone a cui voglio più bene al mondo”,

ha poi precisato su Twitter l’artefice del fotomontaggio, che evidentemente non aveva fatto i conti il super potere di Pokemon-Zerbi, quello di distogliere tutti dalla realtà. Per lui, d’altronde, Biondo sa cantare e Zic no.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pokemon Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»


Zic - Amici 2018
La Squadra Bianca di Amici 2018


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

14 aprile 2018 alle 22:59

scusate, ma di che CAPPERO stiamo parlando?



2. giauz ha scritto:

15 aprile 2018 alle 01:47

Zerbi è del Team Rocket… lo sospettavo.



3. kiary 92 ha scritto:

16 aprile 2018 alle 00:55

ma dai che coglione che è zerbi XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.