7
aprile

Programmi TV di stasera, sabato 7 aprile 2018

Dragon Trainer 2

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli si appresta al giro di boa e porta la competizione a un livello ancora più alto. Ospite di Milly Carlucci sarà una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale: Al Bano e Romina Power. Apre i battenti il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune, ai migliori artisti selezionati durante il tour Ballando on the road nelle regioni italiane. I primi artisti che si sfideranno sabato saranno la giovane ballerina molisana, di Campobasso, Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, talentuosi ballerini pugliesi di Brindisi.


Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles

Vecchie Ferite: La polizia di frontiera fra Messico e Stati Uniti blocca sulla strada un camion sospetto. Dei militanti armati, legati al movimento jihadista di Tahrir al-Sham, stanno cercando di attraversare il confine, nascosti fra un gruppo di immigrati clandestini. Scoperti dagli agenti doganali, commettono una sanguinosa strage. Gli agenti dell’NCIS conducono le indagini coadiuvati dalla prepotente sorella maggiore di Nell.

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. New Orleans

Ragazzi di strada: La squadra indaga sulla morte del sottufficiale di Marina Michael Thompson, trovato morto dopo essere stato derubato. I primi sospettati sono un gruppo di “Gutter Punk”, ragazzi di strada che vivono di espedienti e piccoli reati, ma le ferite sul suo corpo sembrano indicare che si tratta di una vendetta. Contro l’opinione della squadra, Pride non crede alla colpevolezza dei ragazzi finché la morte di uno di loro, ucciso dalla stessa arma che ha ucciso Thompson, imprime una svolta alle indagini.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il piacere della scoperta

Renzo, Lucia e Alberto Angela: ‘Ulisse, il piacere della scoperta’ viaggia tra le pagine dei Promessi Sposi, il capolavoro di Alessandro Manzoni. Non sarà una lettura scolastica, ma l’affresco di una intera epoca: il Seicento. Alberto Angela dimostrerà come l’autore si sia servito di una documentazione molto accurata riguardante anzitutto gli usi e costumi dell’epoca e i grandi avvenimenti storici: la carestia, la peste, la guerra dei trent’anni, le filande, i duelli. Si approfondiranno tutti questi aspetti anche con l’ausilio dello sceneggiato Rai diretto da Salvatore Nocita nel 1989.

Canale5, ore 21.10: Amici – Il serale

Prima puntata della fase finale dello show condotto da Maria De Filippi. A giudicare le performance dei ragazzi una commissione d’eccezione, formata da grandi talenti del mondo della musica e dello spettacolo: Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Heather Parisi, Simona Ventura e Marco Bocci. Direttore artistico dello show sarà invece il coreografo di fama internazionale Luca Tomassini.

Italia1, ore 21.10: Dragon Trainer 2

Film d’animazione del 2014 di Dean Deblois. Trama: Cinque anni dopo la loro prima avventura, il giovane vichingo Hiccup e il drago Furia Buia Sdentato sono diventati amici inseparabili. I due, mentre il resto della banda si sfida in corse di draghi, impiegano il loro tempo a volare e ad esplorare nuovi territori. Proprio durante una di queste escursioni, trovano un luogo segreto protetto dal ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso cavaliere; i due, in men che non si dica, si ritroveranno al centro di una nuova lotta in difesa della pace e dell’armonia tra uomini e draghi..

Rete4, ore 21.15: Rapimento e ricatto

Film del 12016 di Erik Van Looy. Con Koen De Bouw. Trama: Il Primo Ministro belga viene rapito mentre si sta recando ad un importante incontro. Anche sua moglie e i suoi figli sono stati presi in ostaggio e se il Primo Ministro vuole rivederli vivi deve uccidere la persona che avrebbe dovuto incontrare il giorno seguente. Questa persona è niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti. Il Primo Ministro si trova a dover scegliere tra la sua famiglia e il suo dovere di cittadino.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby – Il villaggio risorto

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.00: Saturday Night Live  – 1^ TV

Saturday Night Live, il celebre show comico che negli Stati Uniti in oltre 40 anni ha lanciato i più grandi attori e cantanti, arriva su TV8 con una versione italiana inedita. Alla guida dello show, nei panni di capocomico, l’attore e conduttore Claudio Bisio. Risate, ironia e divertimento saranno gli ingredienti del nuovo sabato sera targato TV8 dove Bisio, affiancato da una compagnia di brillanti comici, darà vita a sketch inediti che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità. Complice dello showman milanese, un cast fisso composto da 7 comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Dahrar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Nove, ore 21.30: Chissà perchè capitano tutte a me

Film del 1980 di Michele Lupo con Bud Spencer. Trama:L’esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: A good marriage - Film

Iris, ore 21.00: Il prescelto - Film

Rai5, ore 21.15: Aria precaria - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il coraggio della verità - Film

RaiPremium, ore 21.20: La mafia uccide solo d’estate - Fiction

Cielo, ore 21.20: Miranda - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Amici, amanti e… - Film

La5, ore 21.10:  Rosamunde Pilcher – Il tesoro nascosto – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola – Special Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene - Replica

TopCrime, ore 21.10: Csi New York 5 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.